Lee Sun Bin sorprende per il ritorno del padre in “To The Moon”

Contenuti dell'articolo

Il drama “To the Moon”, basato sull’omonimo romanzo, racconta le vicende di tre donne provenienti da contesti modesti che, per far fronte alle difficoltà economiche, decidono di investire nel mondo delle criptovalute.

Ritorno inaspettato

Nell’episodio in arrivo, il padre di Lee Sun Bin farà un ritorno drammatico. Jung Da Hae (interpretata da Lee Sun Bin) si dedica con impegno all’organizzazione della festa per il 60° compleanno della madre, Lee Jung Im (Kim Mi Kyung). Per rendere l’evento speciale, Kim Ji Song (Jo Aram) e Kang Eun Sang (Ra Mi Ran) si esibiscono in abiti sgargianti, ricevendo calorosi applausi dalla festeggiata e dagli ospiti presenti.

Un’interruzione sorprendente

Quando Da Hae entra con una torta splendidamente decorata, rimane paralizzata alla vista di un ospite inatteso: suo padre. La sua ossessione per la fortuna facile ha portato la famiglia a indebitarsi e lo ha costretto a scomparire dopo aver promesso grandi successi. Anni dopo, Jung Yong Jik (Seo Hyun Chul) riemerge in occasione della festa della moglie, lasciando Da Hae incredula. È significativo notare che Yong Jik tiene in mano un dispositivo per il mining di criptovalute, suscitando interrogativi sul fatto che anche lui possa essere entrato nel mondo delle monete digitali.

Commento del team produttivo

Il team di produzione ha dichiarato: “Da Hae desidera ardentemente essere una buona figlia e fare della festa per la madre il giorno più felice della sua vita. L’arrivo imprevisto del padre cambia radicalmente l’atmosfera festosa”. Si consiglia di seguire le reazioni di Da Hae e Lee Jung Im al ritorno improvviso di Yong Jik.

Dove vedere “To the Moon”

L’episodio successivo andrà in onda il 11 ottobre alle 21:50 KST. Nel frattempo, è possibile guardare Lee Sun Bin nella serie “Boyhood” con sottotitoli su Viki.

  • Lee Sun Bin
  • Kim Mi Kyung
  • Jo Aram
  • Ra Mi Ran
  • Seo Hyun Chul
Scritto da Gennaro Marchesi