Lee Sun Bin, Ra Mi Ran e Jo Aram in alto i sogni nel drama To The Moon

Il dramma “To the Moon” di MBC si prepara a debuttare con un nuovo poster, rivelando dettagli intriganti sulla trama e i personaggi. Basato sull’omonimo romanzo, la serie racconta la storia di tre donne della classe lavoratrice che affrontano le sfide quotidiane dei loro stipendi, cercando di migliorare la propria situazione attraverso investimenti in criptovalute.
trama e tematiche principali
“To the Moon” esplora il tema della sopravvivenza e delle aspirazioni delle protagoniste, che si trovano a dover affrontare una realtà difficile. La locandina recentemente rilasciata mostra Jung Da Hae, Kang Eun Sang e Kim Ji Song mentre sorridono entusiasticamente, nonostante lo sfondo cupo della metropolitana. Questo contrasto simboleggia l’ambizione delle donne di raggiungere il cosiddetto “coin train”, un viaggio verso opportunità migliori.
simbolismo del contesto
L’ambientazione nella metropolitana rappresenta metaforicamente il tragitto quotidiano degli impiegati e si collega al titolo della serie. Il messaggio “Abbiamo anche noi…!? L’unica mossa segreta per cambiare le sorti!” evidenzia le speranze disperate di chi proviene da umili origini, desideroso di liberarsi dalla vita ordinaria e realizzare una svolta significativa.
cast principale
Il cast è composto da talenti noti nel panorama televisivo coreano:
- Lee Sun Bin nel ruolo di Jung Da Hae
- Ra Mi Ran nei panni di Kang Eun Sang
- Jo Aram come Kim Ji Song
- Kim Young Dae nel ruolo di Ham Ji Woo
dettagli sul debutto della serie
“To the Moon” è previsto in onda dal 19 settembre alle 21:50 KST. Con la sua trama avvincente e i personaggi ben delineati, questa nuova produzione promette di catturare l’attenzione del pubblico.