Lee sun-bin, ra mi-ran e jo ah-ram verso la luna: un’avventura emozionante

presentazione di To The Moon
La nuova commedia d’ufficio di MBC, To The Moon, promette un viaggio emozionante con la conduzione di Ra Mi-ran. La trama si sviluppa attorno a un gruppo di lavoratori precari che aspirano a migliorare la loro vita.
la protagonista e il suo percorso
La storia ruota attorno a Jung Da-hae, interpretata da Lee Sun-bin, una lavoratrice in contratto che affronta sfide quotidiane. Nonostante i suoi sforzi per credere nelle proprie capacità, le difficoltà economiche e l’insicurezza lavorativa rendono la vita complicata. Inizia così una serie di avventure bizzarre che includono giacche scintillanti e sciarpe di pelliccia, insieme ai colleghi Kang Eun-sang (Ra Mi-ran) e Kim Ji-song, interpretato da Jo Ah-ram.
sogni e desideri dei personaggi
I tre protagonisti sognano una vita migliore, immaginando momenti di relax al sole e drink in piscina. Per realizzare questi sogni è necessario accumulare denaro. Le preghiere di Da-hae per un aumento del salario non sembrano dare frutti, trasformandosi in un momento collettivo di tristezza.
un’opportunità inaspettata
I protagonisti cercano ancora una volta una grande occasione. Decidono persino di investire i risparmi in criptovalute nella speranza di guadagnare. Con fuochi d’artificio sullo sfondo, Da-hae esprime entusiasmo cantando “Che bella notte!”.
il cast maschile e le dinamiche della trama
Nella serie appare anche Kim Young-dae nei panni di Ham Ji-Woo, CEO di un’azienda tecnologica. A differenza degli altri personaggi, lui è focalizzato sulla realizzazione dei propri sogni piuttosto che sulla ricerca del denaro. L’incontro con Da-hae gli offre il coraggio necessario per seguire il suo cammino.
dettagli sulla produzione
To The Moon, adattamento dell’omonimo romanzo, è diretta dai produttori Oh Da-Young e Jung Hoon, con sceneggiatura firmata da Na Yoon-Chae. La serie è composta da dodici episodi ed esordirà il 19 settembre nel palinsesto del venerdì-sabato.
- Lee Sun-bin
- Ra Mi-ran
- Jo Ah-ram
- Kim Young-dae
- Kang Eun-sang (Ra Mi-ran)
- Kim Ji-song (Jo Ah-ram)
- Ham Ji-Woo (Kim Young-dae)