Lee Sun Bin mostra amicizia con Roh Jeong Eui e Kang Tae Oh nel video di To The Moon

Il drama MBC “To the Moon” ha recentemente rilasciato un video che offre uno sguardo esclusivo sui retroscena delle apparizioni speciali nel terzo episodio. La serie, ispirata all’omonimo romanzo, narra le vicende di tre donne provenienti da contesti modesti che, affrontando difficoltà economiche, decidono di investire in criptovalute.

Dettagli sul video dietro le quinte

Nel filmato appena pubblicato, si può osservare l’ottima chimica tra Lee Sun Bin e i guest star Roh Jeong Eui e Kang Tae Oh. Roh Jeong Eui, amica intima di Lee Sun Bin nella vita reale, appare brevemente in una scena dell’episodio. Durante le riprese, Lee Sun Bin la guarda con affetto e la definisce “adorabile”, nonostante fosse una giornata in cui non era programmata a girare.

Dinamiche tra gli attori

Nell’interazione successiva con Kang Tae Oh, emerge un’atmosfera giocosa. I due avevano già collaborato precedentemente nel drama “The Potato Lab”, il che rende evidente la loro familiarità durante le riprese in cui Kang Tae Oh interpreta un appuntamento al buio per il personaggio di Lee Sun Bin. Inizialmente timida, Lee Sun Bin chiede a Kang di non guardare i suoi monitor durante le riprese; Col passare del tempo si rilassa e comincia a cantare in modo divertente, suscitando risate sul set.

Banter sul set

Kang Tae Oh commenta con un sorriso: “Oh giusto! È Lee Sun Bin. Mi ero dimenticato che fosse lei.” Questo scambio di battute contribuisce a mantenere un clima sereno e informale durante la lavorazione.

Ospiti speciali del cast

  • Lee Sun Bin
  • Roh Jeong Eui
  • Kang Tae Oh

L’episodio successivo di “To the Moon” andrà in onda il 3 ottobre alle 21:50 KST.


Scritto da Gennaro Marchesi