Lee Sun Bin gelosa di Kim Young Dae e Hong Seung Hee in To The Moon

Contenuti dell'articolo

La serie “To the Moon” di MBC sta attirando l’attenzione del pubblico grazie ai suoi intrecci emozionanti e ai personaggi ben delineati. Basata sull’omonimo romanzo, la trama ruota attorno a tre donne provenienti da ambienti modesti che, affrontando difficoltà economiche, si avvicinano al mondo delle criptovalute.

sviluppo della trama

Nell’ultimo episodio, Ham Ji Woo (interpretato da Kim Young Dae) ha vissuto momenti intensi quando Jung Da Hae (Lee Sun Bin) ha espresso il suo apprezzamento per la sua musica, precedentemente ignorata. I due protagonisti hanno condiviso un bacio che ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso. Da Hae ha mostrato segni di gelosia quando un collega ha accennato a una possibile connessione tra Ji Woo e Jung Da Hee (Hong Seung Hee).

nuove immagini rivelatrici

Le recenti immagini pubblicate mostrano Ji Woo e Da Hae intenti a formare un cuore con le mani, evidenziando la loro bellezza. Ciò che colpisce maggiormente è lo sguardo geloso di Da Hae mentre si nasconde dietro degli alberi di ciliegio.

tensioni tra i personaggi

L’interazione tra Ji Woo e Da Hee risulta particolarmente difficile per Da Hae, dopo aver perso una proposta lavorativa a favore di Da Hee. Questa rivalità potrebbe intensificarsi ulteriormente nei prossimi episodi.

anticipazioni sugli episodi futuri

Il team di produzione ha anticipato che nei prossimi episodi 5 e 6, in onda questa settimana, i protagonisti inizieranno ad aprirsi riguardo ai propri sentimenti reciproci. Sarà interessante osservare come evolverà la loro relazione.

data di messa in onda

L’episodio successivo di “To the Moon” andrà in onda il 3 ottobre alle 21:50 KST.

personaggi principali

  • Ham Ji Woo: Kim Young Dae
  • Jung Da Hae: Lee Sun Bin
  • Jung Da Hee: Hong Seung Hee

Scritto da Gennaro Marchesi