Lee min ki spinge kim tae woo al limite in “mary kills people”

La serie “Mary Kills People”, remake di un noto show canadese, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi complessi. In questo episodio, il detective Ban Ji Hoon, interpretato da Lee Min Ki, si troverà a fronteggiare il suo superiore Ahn Tae Sung, interpretato da Kim Tae Woo, in una situazione di alta tensione.

sintesi dell’episodio precedente

Nell’episodio precedente, Ban Ji Hoon ha iniziato a nutrire sospetti dopo che informazioni riguardanti una transazione di droga sono state ignorate all’interno della polizia. Inoltre, la sostanza sequestrata è misteriosamente scomparsa. Durante le indagini sui casi di morte assistita legati a Woo So Jung (Lee Bo Young) e Choi Dae Hyun (Kang Ki Young), ha scoperto segnali di affari loschi che lo hanno portato a Goo Kwang Chul (Bek Hyunjin) della Goo Kwang Asset Management, collegando i punti fino al capo dell’unità crimini violenti Ahn Tae Sung.

Le immagini rilasciate mostrano Ban Ji Hoon mentre affronta Ahn Tae Sung in un confronto diretto. Con uno sguardo penetrante e domande incisive, Ji Hoon mette alle strette Tae Sung. Nonostante l’iniziale calma del suo superiore, le domande mirate di Ji Hoon sembrano toccare un nervo scoperto, portando Ahn a perdere il controllo e reagire con rabbia.

La suspense cresce attorno alla possibilità che Ban Ji Hoon riesca a rivelare i segreti di Tae Sung ed esporre il traditore all’interno della polizia o se quest’ultimo riuscirà nuovamente a sfuggire alla crescente pressione esercitata dal detective.

Il prossimo episodio di “Mary Kills People” andrà in onda il 5 settembre alle ore 22:00 KST.

  • Lee Min Ki
  • Kim Tae Woo
  • Lee Bo Young
  • Kang Ki Young
  • Bek Hyunjin

Nell’attesa del nuovo episodio, è possibile guardare Lee Min Ki in “Devils Stay” su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi