Lee Kwang Soo affronta sfide nella sua carriera nel film Love Barista

Contenuti dell'articolo

Il film “Love Barista” ha recentemente rilasciato nuove immagini che ritraggono il protagonista Lee Kwang Soo. Questa pellicola racconta la storia di Kang Jun Woo, una star di fama internazionale che si ritrova bloccato in Vietnam senza manager, passaporto o denaro.

trama e personaggi principali

Lee Kwang Soo interpreta Kang Jun Woo, noto come l’“Asia Prince”, un celebre artista amato in tutto il continente. Quando il suo prossimo progetto fallisce e un nuovo talento minaccia la sua posizione, Jun Woo decide di prendersi una pausa dalla vita sotto i riflettori. Questo lo porta a vivere momenti imprevedibili e allo stesso tempo comici, che mettono in luce un lato più vulnerabile del personaggio.

il personaggio di kang jun woo

Nel film, Lee Kwang Soo riesce a incarnare perfettamente il suo ruolo, richiamando l’immagine del vero “Asia Prince”. Grazie al suo umorismo caratteristico e al tempismo comico impeccabile, rende Kang Jun Woo sia divertente che facilmente identificabile per il pubblico.

sviluppo della trama

Dopo essersi trovato in difficoltà in Vietnam, Jun Woo incontra Thao (Hoàng Hà), dando vita a una storia d’amore emozionante che rivela un aspetto inedito dell’attore. Inoltre, la chimica dinamica con il suo manager e migliore amico Jung Han Cheol (Eum Moon Suk) promette di regalare momenti esilaranti.

interazioni tra i personaggi

  • Kang Jun Woo – Lee Kwang Soo
  • Thao – Hoàng Hà
  • Jung Han Cheol – Eum Moon Suk

data di uscita e aspettative

“Love Barista” sarà proiettato nei cinema coreani a partire dal 19 novembre. Le attese per questo film sono elevate grazie alla combinazione di commedia e romanticismo presentata nel trailer.

altri lavori di lee kwang soo

In aggiunta a “Love Barista”, Lee Kwang Soo è visibile anche nella serie “The Killer’s Shopping List”, disponibile su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi