Lee junho sorprende con il canto in un club thailandese in “typhoon family”

Il dramma “Typhoon Family”, prodotto da tvN, sta attirando l’attenzione grazie alla sua trama avvincente e ai suoi protagonisti carismatici. Tra i volti principali vi sono Lee Junho, noto per le sue abilità di attore e cantante, e Kim Min Ha, che interpreta un ruolo chiave nella storia. La serie racconta le disavventure di Kang Tae Poong, interpretato da Lee Junho, un giovane spensierato il cui mondo viene stravolto quando diventa il responsabile di una società commerciale in difficoltà durante la crisi finanziaria asiatica del 1997.

anticipazioni sugli episodi futuri

Alla conclusione dell’episodio precedente, Kang Tae Poong ha fatto una dichiarazione audace a Oh Mi Seon (Kim Min Ha), esprimendo i suoi sentimenti con le parole: “Credo di piacerti.” Nella prossima puntata, i due protagonisti intraprenderanno il loro primo viaggio d’affari all’estero. Il loro obiettivo sarà quello di promuovere dei nuovi caschi che hanno catturato l’interesse di Kang Tae Poong, recandosi in Thailandia, dove l’uso delle moto è molto diffuso.

scene emozionanti in thailandia

Le anticipazioni mostrano immagini esclusive che ritraggono Kang Tae Poong e Oh Mi Seon elegantemente vestiti mentre si trovano in un club thailandese. Durante la serata, Kang Tae Poong dimostrerà le sue doti canore sul palco, incantando il pubblico con una dolce serenata. La sua attenzione è chiaramente rivolta a Oh Mi Seon, aumentando l’attesa per lo sviluppo della loro relazione romantica.

commenti dal team di produzione

Il team di produzione di “Typhoon Family” ha elogiato Lee Junho per la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso ogni battuta e canzone. Hanno sottolineato come riesca a bilanciare abilmente canto e recitazione, mostrando sia il lato determinato del suo personaggio sia la sua sensibilità romantica.

L’appuntamento per assistere alla performance musicale di Lee Junho è fissato per il 2 novembre alle 21:10 KST.

personaggi principali

  • Lee Junho nel ruolo di Kang Tae Poong
  • Kim Min Ha nel ruolo di Oh Mi Seon

Scritto da Gennaro Marchesi