Lee jung jae tenta di sfuggire al suo ruolo iconico in nice to not meet you

Il dramma “Nice To Not Meet You”, in arrivo su tvN, ha recentemente rivelato nuovi teaser sui personaggi. Questa commedia romantica esplora le dinamiche di una relazione caratterizzata da amore e odio tra un attore di fama e un giornalista politico premiato, che si trova a dover affrontare una nuova realtà lavorativa.
trama del dramma “nice to not meet you”
La storia ruota attorno a Kang Pil Gu, interpretato da Lee Jung Jae, un attore di grande successo che ha perso il contatto con le sue origini. Nonostante i riconoscimenti ricevuti per il suo ruolo di “Buon Detective”, egli esprime la sua frustrazione dichiarando: “Uccidetemi nel primo episodio! Sono bloccato nel ruolo di Kang Pil Gu da sette anni.” Questo desiderio di liberarsi dal suo personaggio rappresenta uno dei temi centrali della serie.
Wi Jung Shin: il giornalista determinato
Dall’altra parte, Wi Jung Shin è interpretata da Lim Ji Yeon, una giornalista politica decisa e appassionata. La sua vita quotidiana viene stravolta quando riceve l’ordine di trascorrere un anno nella sezione dell’intrattenimento. L’adattamento a questo nuovo ambiente risulta complicato, poiché non conosce né i nomi delle icone K-pop né i titoli delle serie più popolari.
incontri e scontri tra i protagonisti
Nella sezione dedicata all’intrattenimento, Wi Jung Shin incontra Kang Pil Gu in circostanze tutt’altro che normali; ogni incontro si trasforma in uno scontro, culminando persino in un sorprendente testa a testa in ospedale.
data di debutto
“Nice To Not Meet You” debutterà il 3 novembre alle ore 20:30 KST.
personaggi principali
- Kang Pil Gu – Lee Jung Jae
- Wi Jung Shin – Lim Ji Yeon