Lee jung-jae e im ji-yeon raccontano perché è bello non incontrarsi

nuova serie tv: “nice to not meet you”
La serie “Nice to Not Meet You” sta per debuttare su tvN, portando sullo schermo un intrigante intreccio tra il mondo dell’intrattenimento e le sfide personali dei suoi protagonisti. I nuovi poster e teaser rivelano la storia di Lee Jung-jae, noto per il suo ruolo in “Squid Game 3”, e Im Ji-yeon, protagonista di “The Tale of Lady Ok”.
trama principale della serie
Il racconto si concentra su Hyun-joon (interpretato da Lee Jung-jae), un attore che ha ottenuto fama e successo grazie al personaggio di Kang Pil-gu, un detective divenuto simbolo di una lunga serie. Dopo sette anni, Hyun-joon si sente intrappolato nel medesimo ruolo e decide di abbandonare la serie, chiedendo addirittura che il suo personaggio venga eliminato nell’episodio inaugurale.
l’eroina della storia: wie jung-shin
Dall’altro lato, Wie Jung-shin (Im Ji-yeon) è una giornalista politica coinvolta in uno scandalo che la costringe a trasferirsi nel settore dell’intrattenimento. Questa situazione crea un incontro conflittuale con Hyun-joon, dando vita a una dinamica di attrazione e repulsione tra i due protagonisti.
cast e personaggi secondari
I poster mostrano anche i personaggi secondari significativi della commedia romantica. Tra questi vi sono:
- Kim Ji-hoon, ex giocatore di baseball diventato CEO di un’agenzia di notizie;
- Seo Ji-hye, capo del dipartimento intrattenimento;
- Choi Gwi-ha, presente in “Bon Appetit Your Majesty”;
- Jeon Sung-woo, noto per “A Hundred Memories”;
- Kim Hyun-jin, da “Crushology 101”;
- Jin Ho-eun, protagonista in “Love in the Big City”.
dettagli sulla produzione e data di uscita
“Nice to Not Meet You” è diretta da Kim Ga-ram, già nota per lavori come “Good Partner” e “Nevertheless”, mentre la sceneggiatura è curata da Jung Yeo-rang (“Doctor Cha”). La premiere è fissata per il 3 novembre, seguendo la precedente serie “Shin’s Project”. Gli appassionati possono aspettarsi una commedia romantica ricca di colpi di scena e interazioni vivaci tra i protagonisti.