Lee jun young presenta le foto del concept per il suo primo ritorno dopo 5 anni

Contenuti dell'articolo
Lee Jun Young si prepara per il suo atteso ritorno musicale!

nuove foto concettuali e teaser

Il 12 settembre, Lee Jun Young ha rivelato una nuova serie di foto concettuali insieme a un teaser dei testi per il brano “Bounce”, che sarà il titolo del suo nuovo mini album intitolato “LAST DANCE”. Questo segna la sua prima apparizione nel panorama musicale dopo quasi cinque anni.

dettagli sul mini album “LAST DANCE”

Il 11 settembre, sono state pubblicate ulteriori immagini che mostrano l’artista in diverse pose suggestive, creando aspettativa tra i fan. La data di uscita del mini album è fissata per il 22 settembre alle ore 18:00 KST.

track list e programma di rilascio

In aggiunta alle foto, Lee Jun Young ha condiviso anche la track list e un calendario dei teaser per promuovere “LAST DANCE”, aumentando così l’interesse attorno al progetto.

anticipazioni sulla musica di Lee Jun Young

L’attesa per il ritorno di Lee Jun Young è palpabile. I fan possono già iniziare a prepararsi all’ascolto delle nuove tracce che promettono di mostrare una crescita artistica significativa.

opere recenti dell’artista

Mentre si aspetta l’uscita del nuovo mini album, è possibile recuperare la recente serie drammatica in cui Lee Jun Young ha recitato, intitolata “Pump Up the Healthy Love”, disponibile su Viki.

  • Lee Jun Young – Artista principale
  • “Bounce” – Titolo della traccia principale
  • “LAST DANCE” – Prossimo mini album
  • “Pump Up the Healthy Love” – Serie drammatica recente

Scritto da Gennaro Marchesi