Lee ju myoung e lee jun young insieme in un drama fantasy

Contenuti dell'articolo

Un nuovo dramma sta per prendere forma nel panorama televisivo, con l’attrice Lee Ju Myoung che potrebbe unirsi a Lee Jun Young. Le ultime notizie indicano che Lee Ju Myoung è in trattative per interpretare il ruolo di Kang Bang Geul nella serie “The New Employee Chairman Kang”. Questo progetto promette di essere intrigante e avvincente.

Trama di “The New Employee Chairman Kang”

La storia ruota attorno a Kang Yong Ho, un potente presidente del conglomerato Choi Sung Group, noto per la sua genialità nel mondo degli affari. A seguito di un incidente, la sua vita subisce una svolta inaspettata quando la sua anima si trasferisce nel corpo giovane di un calciatore, costringendolo a ricominciare come un neolaureato nella propria azienda.

Ruolo di Lee Ju Myoung

Lee Ju Myoung è in fase di valutazione per interpretare Kang Bang Geul, una giovane ereditiera chaebol che nasconde la sua vera identità mentre lavora come nuova dipendente presso il Choi Sung Group. Dopo aver studiato all’estero dall’età di 12 anni, ha costruito una vita doppia ben orchestrata. Inizialmente si era parlato della partecipazione di Jung Chaeyeon al ruolo, ma ora sembra che sia destinato a Lee Ju Myoung.

Dettagli sulla produzione

“The New Employee Chairman Kang” sarà composto da 12 episodi e andrà in onda su JTBC, con debutto previsto per il prossimo anno. Nel frattempo, Lee Ju Myoung è attualmente protagonista della serie “My Youth”, sempre su JTBC.

Ospiti e membri del cast

  • Lee Jun Young – protagonista principale
  • Lee Ju Myoung – possibile interprete di Kang Bang Geul
  • Kang Yong Ho – personaggio principale
  • Kang Bang Geul – ereditiera chaebol
  • Jung Chaeyeon – inizialmente considerata per il ruolo di Kang Bang Geul

L’attenzione rimane alta su questo nuovo progetto e ulteriori aggiornamenti saranno disponibili nei prossimi mesi.

Scritto da Gennaro Marchesi