Lee Joo Bin recupera i ricordi perduti e si riunisce all’ex fidanzato Park Hyung Sik in Twelve

Contenuti dell'articolo

La serie d’azione “Twelve” di KBS2 si avvicina al suo epico finale, promettendo momenti di alta tensione e rivelazioni sorprendenti. Ispirata agli animali dello zodiaco orientale, la trama segue le vicende di dodici angeli che vivono tra gli esseri umani per proteggere la penisola coreana dalle forze malvagie. Dopo aver sigillato i poteri oscuri in un passato lontano, il risveglio degli spiriti maligni riporta il caos nel mondo.

anticipazioni sugli episodi finali

Negli episodi precedenti, Ogui (interpretato da Park Hyung Sik) si è messo in pericolo per salvare Mir (Lee Joo Bin) dalla minaccia rappresentata da Sa Min (Kim Chan Hyung). La situazione culmina con Ogui che sviene in una caverna dopo aver affrontato il nemico.

Il recupero della memoria di Mir

Nelle nuove immagini rilasciate, Mir comincia a ricordare eventi dimenticati, portando a un commovente incontro con Ogui. La loro storia straziante, caratterizzata dall’abbandono dell’amore, finalmente si svela, fornendo risposte attese da tempo.

Il conflitto finale

Nel frattempo, Sa Min esercita il suo dominio sul mondo umano grazie ai poteri malefici, costringendo gli angeli a prendere decisioni impossibili mentre affrontano il caos. Il confronto decisivo si svolgerà presso l’edificio Taesan, aumentando notevolmente la tensione narrativa. L’attenzione è rivolta alla possibilità che gli angeli ritrovino la propria forza e riportino la luce nel mondo sigillando nuovamente le forze oscure.

personaggi principali

  • Park Hyung Sik – Ogui
  • Lee Joo Bin – Mir
  • Kim Chan Hyung – Sa Min

L’episodio finale di “Twelve” andrà in onda il 13 settembre alle ore 21:20 KST.

Scritto da Gennaro Marchesi