Lee Jae Wook geloso nel teaser di Last Summer con Choi Sung Eun e Kim Gun Woo

Il dramma romantico “Last Summer”, in arrivo su KBS2, ha recentemente rivelato un nuovo teaser che suscita grande curiosità. Questo racconto esplora la relazione di due amici d’infanzia, i quali si trovano a dover affrontare verità sepolte riguardanti il loro primo amore, simile a un misterioso scrigno di Pandora.
trama e sviluppo del dramma
Il teaser mette in evidenza l’emergere di un triangolo amoroso tra i personaggi principali: Baek Do Ha, interpretato da Lee Jae Wook, Song Ha Kyung, interpretata da Choi Sung Eun, e Seo Soo Hyuk, interpretato da Kim Gun Woo. La narrazione inizia con una voce fuori campo di Song Ha Kyung che ricorda: “Ci siamo incontrati quell’estate quando avevamo 12 anni.” Mentre scorrono dolci momenti nostalgici tra i due protagonisti, Baek Do Ha aggiunge: “E di nuovo nella nostra diciannovesima estate. Quell’estate era mia. Almeno fino a quel momento…”
l’innesco della gelosia
La situazione prende una piega inaspettata quando Baek Do Ha osserva il crescente legame tra Song Ha Kyung e Seo Soo Hyuk. Quest’ultimo propone alla ragazza: “Proviamo a uscire insieme.” In questo contesto, Baek Do Ha manifesta il suo disagio mentre Song Ha Kyung e Seo Soo Hyuk condividono momenti affettuosi, avvicinandosi persino a un bacio. La sua gelosia cresce progressivamente, spingendolo ad intervenire.
suspense finale del teaser
Il teaser si conclude con una frase intrigante: “Non ho altra scelta se non fare tutto ciò che posso,” suggerendo le misure drastiche che i personaggi saranno disposti ad adottare per amore.
data di debutto e cast principale
“Last Summer” debutterà il 1° novembre alle 21:20 KST. Gli attori principali coinvolti nel progetto includono:
- Lee Jae Wook
- Choi Sung Eun
- Kim Gun Woo
Mentre si attende la premiere, è possibile scoprire altre opere degli attori protagonisti come “Beyond Evil” per Choi Sung Eun e “Extraordinary You” per Lee Jae Wook.