Lee jae-wook e choi sung-eun raccontano l’estate finale

anticipazioni su “last summer”

Con l’arrivo della stagione estiva, il dramma KBS Last Summer si prepara a conquistare il pubblico. La trama ruota attorno a due amici d’infanzia che affrontano le complessità del primo amore, dando vita a una storia di romanticismo e nostalgia.

trama e personaggi principali

Lee Jae-wook, noto per il suo ruolo in Dear Hongrang, interpreta due gemelli con personalità opposte. Dopo la separazione dei genitori, Baek Do-young è rimasto in Corea mentre il maggiore, Do-ha, ha vissuto negli Stati Uniti, tornando solo per brevi periodi durante l’estate. Durante uno di questi soggiorni, Do-ha alloggia nella casa duplex costruita dal padre insieme al fratello e alla figlia di un amico di famiglia.

Song Ha-kyung, interpretata da Choi Sung-eun, protagonista di The Sound of Magic, ha sempre avuto una rivalità con Do-ha ma nel tempo ha sviluppato sentimenti per lui. La sua presenza è temporanea e Ha-kyung non riesce mai a esprimere i suoi veri sentimenti.

evoluzione dei personaggi

cast secondario e dinamiche relazionali

Nella serie figurano anche altri volti noti:

  • Kim Gun-woo (The Glory) nel ruolo dell’avvocato Seo Soo-hyuk;
  • Jung Bo-min (Dog Knows Everything) come migliore amica Lee Seul.

scontro tra passato e presente

Sarà interessante osservare se i protagonisti riusciranno a ricucire i rapporti danneggiati o se le loro relazioni saranno segnate da conflitti irrisolti. La serie sarà diretta da Min Yeon-hong (The Impossible Heir) con sceneggiatura di Jeon Yu-ri (Kiss Sixth Sense) ed è prevista in onda dal 1° novembre.

Scritto da Gennaro Marchesi