Lee Jae Wook, architetto talentuoso e sensibile nella serie Last Summer

La miniserie del fine settimana “Last Summer”, in arrivo su KBS 2TV, ha recentemente presentato le prime immagini di Lee Jae Wook nel suo ruolo. Questo dramma romantico narra la storia di due amici d’infanzia che si imbattono in una verità sepolta riguardo al loro primo amore, un segreto custodito gelosamente.
Il personaggio di Lee Jae Wook in Last Summer
Lee Jae Wook interpreta due ruoli: i gemelli Baek Do Ha e Baek Do Young. Le nuove immagini rivelano Baek Do Ha, un architetto talentuoso e leader dello studio d’architettura Pluto Atelier. Fin dai tempi universitari, il suo talento è stato riconosciuto da un vincitore del prestigioso Pritzker Architecture Prize, considerato il “Nobel dell’architettura”, suggerendo così un futuro brillante. Con il soprannome di “Baek Do” – che significa “colui che attende” – egli si presenta come una persona paziente e strategica. Quando emerge il suo lato impulsivo, Baek Do Ha diventa avventato e perde la sua compostezza, lasciando intravedere una storia complessa ancora da esplorare.
Doppia personalità di Baek Do Ha
Le immagini catturano entrambe le sfaccettature di Do Ha: da un lato l’architetto professionista affermato nella competitiva scena di Seoul, dall’altro l’uomo più vulnerabile e sensibile. Una delle fotografie lo ritrae mentre tiene in braccio un cucciolo, mostrando così un equilibrio tra calore giovanile e carisma maturo.
Sviluppo della trama e relazioni interpersonali
Nella narrazione che alterna passato e presente, Lee Jae Wook avrà modo di dimostrare una gamma dinamica di emozioni. Nonostante la sua dedizione alla carriera, Baek Do Ha viene attratto nuovamente da una relazione conflittuale ma sincera con l’amica d’infanzia Song Ha Kyung (Choi Sung Eun), dalla quale si era allontanato due anni prima.
Dettagli sulla messa in onda
“Last Summer” debutterà il 1° novembre alle ore 21:20 KST.
- Lee Jae Wook>
- Choi Sung Eun>
- Baek Do Ha>
- Song Ha Kyung>
- Pritzker Architecture Prize laureate (menzionato)>