Lee Jae Wook affronta inaspettatamente l’ex fidanzato di Choi Sung Eun in Last Summer

Il nuovo dramma romantico “Last Summer” di KBS 2TV promette di catturare l’attenzione degli spettatori con la sua trama avvincente. La storia ruota attorno a due amici d’infanzia che, dopo anni, si trovano a confrontarsi con i segreti del loro primo amore.

Trama e personaggi principali

Nel racconto, Lee Jae Wook interpreta Baek Do Ha, un architetto talentuoso che torna nella sua città natale di Patan. Qui reincontra Song Ha Gyeong, interpretata da Choi Sung Eun, una funzionaria pubblica desiderosa di allontanarsi dal suo passato.

Sviluppi della trama

Nella prima puntata, il ritorno di Do Ha suscita una reazione negativa in Ha Gyeong, che si sente minacciata dai suoi interventi nei suoi progetti personali. La situazione si complica ulteriormente nel secondo episodio quando Jeon Nam Jin, ex fidanzato di Ha Gyeong e interpretato da Ahn Chang Hwan, fa la sua comparsa al “peanut house”.

Conflitto tra i protagonisti

Durante questo incontro teso, Do Ha non riesce a nascondere il suo disagio mentre affronta Nam Jin. Quest’ultimo insiste per entrare nella casa, provocando la rabbia di Do Ha. Il confronto culmina in una violenta discussione tra i due uomini quando Nam Jin rilascia un’affermazione scioccante che lascia entrambi sbalorditi.

Dettagli sull’episodio e data di messa in onda

L’episodio successivo andrà in onda il 2 novembre alle ore 21:20 KST. Gli spettatori potranno scoprire cosa ha da dire Nam Jin e come evolverà la situazione tra i tre personaggi principali.

  • Lee Jae Wook – Baek Do Ha
  • Choi Sung Eun – Song Ha Gyeong
  • Ahn Chang Hwan – Jeon Nam Jin

I fan possono già recuperare il primo episodio del dramma su Viki con sottotitoli disponibili.

Scritto da Gennaro Marchesi