Lee Byung Hun protagonista nel remake coreano di The Americans

Lee Byung Hun e il suo possibile ritorno nel genere spionistico

Il celebre attore Lee Byung Hun potrebbe tornare a interpretare ruoli legati al mondo della spionaggio in una nuova serie coreana, un remake di “The Americans”, intitolata provvisoriamente “Koreans”. Le ultime notizie indicano che l’attore è attualmente nelle fasi finali di trattativa per unirsi al progetto.

Dettagli sulla produzione di “Koreans”

Secondo quanto riportato, la sua agenzia, BH Entertainment, ha confermato che l’offerta è stata ricevuta e che Lee sta valutando positivamente la proposta. La trama di “Koreans” reinterpreta la famosa serie americana, ambientandola in un contesto storico di Corea divisa. L’originale “The Americans” è andato in onda dal 2013 al 2018 e ha seguito due spie sotto copertura che si spacciavano per una coppia sposata negli Stati Uniti durante la Guerra Fredda.

Il regista e le aspettative

L’attesa per questo nuovo progetto è alimentata dalla presenza del regista Ahn Gil Ho, noto per il suo lavoro su “The Glory”, una serie acclamata a livello globale. Inoltre, il budget considerevole della produzione suggerisce ambizioni elevate e ci sono trattative in corso con importanti piattaforme di streaming internazionali, anche se non è stata ancora confermata alcuna emittente ufficiale.

Excitement per il ritorno di Lee Byung Hun

Dopo aver recitato nel celebre drama spionistico coreano del 2009 “Iris”, il possibile ritorno di Lee Byung Hun nel genere suscita già grande entusiasmo tra i fan. Le sue performance passate hanno dimostrato la sua versatilità e capacità d’interpretazione in ruoli complessi.

  • Lee Byung Hun – Attore principale
  • Ahn Gil Ho – Regista
  • “The Americans” – Serie originale da cui trae ispirazione “Koreans”
  • “Iris” – Precedente opera significativa dell’attore nel genere spionistico

Rimanere aggiornati sulle prossime novità riguardanti questo entusiasmante progetto sarà fondamentale per gli appassionati del settore cinematografico e televisivo.