Lee Byung Hun protagonisca il remake coreano di The Americans del regista di The Glory

Contenuti dell'articolo

Lee Byung Hun e il ritorno nel genere spionistico

Il celebre attore Lee Byung Hun potrebbe tornare a recitare in un nuovo progetto che rielabora il popolare dramma americano “The Americans”. Questo remake coreano, intitolato provvisoriamente “Koreans”, si trova attualmente nelle fasi finali di negoziazione per la sua partecipazione.

Dettagli sul progetto “Koreans”

La trama di “Koreans” è ambientata in una Corea divisa e reinterpreta le dinamiche della serie originale, andata in onda dal 2013 al 2018. La storia segue due spie sotto copertura che si fingono una coppia sposata negli Stati Uniti durante la Guerra Fredda.

Produzione e regia

La direzione del progetto sarà affidata ad Ahn Gil Ho, noto per il suo lavoro sulla serie acclamata a livello internazionale “The Glory”. Inoltre, il budget significativo previsto per la produzione ha attirato l’attenzione di importanti piattaforme di streaming globali, anche se non è stata ancora confermata alcuna partnership per la trasmissione.

Le dichiarazioni dell’agenzia

L’agenzia di Lee Byung Hun, BH Entertainment, ha comunicato che nulla è stato ancora ufficializzato. È confermato che l’attore ha ricevuto l’offerta e sta valutando positivamente la proposta.

Aspettative sul ritorno dell’attore

L’interesse verso questo nuovo progetto è amplificato dalla precedente esperienza di Lee Byung Hun nel genere spionistico, avendo già recitato nel rinomato dramma coreano “Iris” nel 2009. La possibilità di un suo ritorno suscita grande entusiasmo tra i fan e gli appassionati del settore.

  • Lee Byung Hun – Attore principale
  • Ahn Gil Ho – Regista
  • Koreans – Titolo provvisorio del dramma
  • The Glory – Serie precedente del regista
  • The Americans – Serie originale americana da cui deriva il remake

Maggiori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni riguardo allo sviluppo della serie.