Le sserafim si esibiscono a america’s got talent, un traguardo storico per il k-pop

le sserafim sul palco di “america’s got talent”

Il gruppo musicale femminile LE SSERAFIM ha recentemente fatto il suo debutto sul palcoscenico di “America’s Got Talent”. Durante l’episodio del 10 settembre, la formazione ha eseguito le versioni in inglese dei brani “HOT” e “ANTIFRAGILE”. Questo evento segna un importante traguardo per il K-pop, con LE SSERAFIM che si afferma come la prima artista femminile di questo genere a esibirsi nel noto show americano.

un’apparizione storica

L’annuncio della partecipazione delle LE SSERAFIM è stato fatto il 5 settembre, rendendo note le loro performance per l’episodio del 10. Il gruppo è solo il secondo atto K-pop ad apparire nel programma, seguendo le orme dei BTS. Questa presenza sottolinea l’espansione e l’accettazione globale della musica K-pop.

tour negli Stati Uniti

Le SSERAFIM hanno partecipato allo show mentre erano impegnate nel loro tour statunitense intitolato “EASY CRAZY HOT”, che ha avuto inizio a Newark il 3 settembre. La combinazione tra il tour e la partecipazione al programma rappresenta un’importante opportunità promozionale per il gruppo.

dettagli sull’episodio

L’episodio di “America’s Got Talent” con la performance delle LE SSERAFIM è andato in onda alle ore 20:00 ET del 10 settembre. L’attenzione su questa esibizione dimostra l’interesse crescente nei confronti degli artisti K-pop da parte del pubblico americano.

  • LE SSERAFIM
  • BTS (precedente ospite)

Scritto da Gennaro Marchesi