Law and the city raggiunge il massimo delle audience con i nuovi episodi

successo di “law and the city” nella seconda metà della stagione

Il dramma legale “Law and The City” ha avviato la sua seconda parte con risultati eccezionali, conquistando il primo posto nelle classifiche di ascolto. Il 26 luglio, la serie, che vede protagonisti Lee Jong Suk e Mun Ka Young, ha raggiunto il suo massimo storico di ascolti per un sabato, giorno in cui solitamente le audience sono più basse rispetto alla domenica.

dati auditel e performance della serie

Secondo i dati forniti da Nielsen Korea, “Law and The City” ha ottenuto una media nazionale del 5.7%, posizionandosi al primo posto nel suo slot orario tra tutti i canali via cavo. Inoltre, è stata la trasmissione più vista anche tra tutte le emittenti, comprese quelle pubbliche, per il target demografico chiave di spettatori compresi tra i 20 e i 49 anni.

confronto con altre produzioni televisive

Nella stessa serata, il nuovo dramma di SBS “The Winning Try” ha registrato un rating medio nazionale del 4.4% nel suo secondo episodio. KBS 2TV ha mantenuto invece la leadership con “For Eagle Brothers”, che si è confermato come lo show più visto del sabato con un impressionante 18.7%.

ospiti e personalità coinvolte

  • Lee Jong Suk
  • Mun Ka Young
  • SBS (The Winning Try)
  • KBS 2TV (For Eagle Brothers)

“Law and The City” continua ad attrarre l’attenzione degli spettatori e a riscuotere successi significativi nella sua programmazione.