Lanterns: la nuova serie DC che entusiasmerà i fan secondo Aaron Pierre

conclusione delle riprese di lanterns
Le riprese della serie televisiva Lanterns, parte del nuovo DC Universe, sono state recentemente completate. La serie, che debutterà su HBO nel 2026, vede come protagonisti Kyle Chandler nel ruolo di Hal Jordan e Aaron Pierre in quello di John Stewart.
dichiarazioni di aaron pierre
Aaron Pierre ha condiviso le sue impressioni riguardo all’esperienza sul set durante un’intervista con Esquire. Ha descritto le riprese come “enormi” e ha espresso la sua fortuna nell’essere circondato da una squadra eccezionale. Pierre ha sottolineato l’impegno collettivo e il desiderio di rendere orgogliosi i fan:
“Abbiamo da poco terminato le riprese di Lanterns. Sono state grandiose in ogni senso della parola. Sono stato davvero fortunato a essere circondato da collaboratori straordinari.”
sintesi della serie e cast
Lanterns, composta da 8 episodi, è prodotta dai DC Studios. Oltre ai protagonisti già menzionati, il cast include anche:
- Nathan Fillion come Guy Gardner
- Kelly MacDonald
- Garret Dillahunt
- Poorna Jagannathan
scritto da esperti del settore
La sceneggiatura è opera di nomi noti quali Chris Mundy (autore di Ozark ), Damon Lindelof (creatore di Watchmen ) e Tom King (fumettista per Batman ). La sinossi ufficiale descrive la serie come un mistery simile a True Detective , dove Hal Jordan e John Stewart indagheranno su un inquietante mistero che avrà conseguenze per tutto il DC Universe.
a proposito del dc universe e dei progetti futuri
Lanterns rappresenta una delle nuove iniziative all’interno del Capitolo 1 delDC Universe.


