La primavera della gioventù di ha yoo-joon e park ji-hoo

Contenuti dell'articolo

spring of youth: trama e personaggi principali

Il nuovo semestre di Spring of Youth, una serie romantica ambientata in un campus, segna l’inizio di un viaggio che intreccia sogni, amore e musica per i giovani protagonisti. La storia ruota attorno a Ha Yoo-joon, interprete del ex-idolo Sa-gye, e Park Ji-hoo, nei panni della studentessa di musica Kim Bom. Un evento inaspettato li porta a incrociare le loro strade mentre entrambi aspirano a un futuro luminoso.

il percorso di sa-gye e kim bom

Dopo essere stato espulso dal suo gruppo musicale, Sa-gye si iscrive all’università dove incontra Kim Bom per la prima volta. Nel teaser della serie, Sa-gye esprime il suo desiderio di avere qualcuno che creda in lui, paragonando questa sensazione a un’esplosione di dinamite. La scena lo mostra mentre suona la chitarra davanti a un pubblico entusiasta.

le aspirazioni musicali di kim bom

Anche Kim Bom ha i suoi sogni: “Voglio fare musica con qualcuno che abbia la mia stessa vibrazione”, afferma mentre suona il pianoforte accompagnata da Sa-gye. Il teaser continua mostrando Bom mentre si diverte con i suoi compagni durante una performance improvvisata.

il terzo protagonista: seo tae-yang

Lee Seung-hyeop, noto per il suo ruolo in Love Next Door, interpreta Seo Tae-yang, un chitarrista che descrive il palcoscenico come il suo posto felice. Le scene mostrano Tae-yang determinato a seguire le sue passioni musicali.

informazioni sulla produzione e debutto della serie

Spring of Youth, diretta da PD Kim Sung-yong e scritta da Kim Min-chul, debutterà con i primi due episodi martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio, con nuove puntate disponibili ogni mercoledì.

  • Ha Yoo-joon
  • Parker Ji-hoo
  • Lee Seung-hyeop
  • SBS’s Spring of Youth
  • Nomi degli ospiti non specificati nel testo originale.