La nuova stagione de i diari dell’apotecario presenta rica fukami

Il mondo dell’anime continua a sorprendere con l’arrivo di nuove notizie riguardanti la serie The Apothecary Diaries, basata sulle celebri light novel di Natsu Hyūga e Touko Shino. Recentemente, è stata annunciata l’aggiunta di un nuovo personaggio nel cast, che arricchirà ulteriormente la trama della serie.

nuovo personaggio nel cast

Il profilo ufficiale su X/Twitter della serie ha rivelato che Rica Fukami si unirà al cast per interpretare il ruolo di Shenmei, una donna dal cuore gelido e dall’aura misteriosa. Questo personaggio farà la sua prima apparizione nell’episodio 43 dell’anime, previsto per venerdì.

La seconda parte della seconda stagione ha debuttato il 4 aprile. La prima stagione era iniziata il 10 gennaio e prevede la trasmissione per due corsi consecutivi. La piattaforma Crunchyroll si occupa dello streaming della serie, inclusa una versione doppiata in inglese.

cast aggiuntivo della seconda stagione

Tra i membri già annunciati del cast per questa nuova stagione figurano:

  • Asami Seto nel ruolo di Shisui
  • Lynn come Ayla
  • Yumi Hara nei panni di Aylin
  • Natsumi Fujiwara come Kyō-u
  • Toshiyuki Toyonaga nel ruolo di Lahan

L’artista Lilas Ikuta, nota per le sue performance sia da solista che con il gruppo YOASOBI, interpreta il primo tema d’apertura “Hyakkaryōran”. Il primo brano finale è “Shiawase no Recipe” eseguito da Dai Hirai. La nuova sigla d’apertura “Kusuhiki” è affidata ai Mrs. Green Apple, mentre il brano finale “Hitorigoto” è realizzato da Omoinotake.

sintesi della trama delle light novel

In un impero orientale, una giovane chiamata Maomao, cresciuta in un piccolo villaggio da suo padre farmacista, viene rapita e venduta al palazzo imperiale. Qui scopre le complessità del luogo e utilizza le sue conoscenze mediche per navigare tra intrighi e avventure.

Nella sua origine, la storia è stata serializzata online a partire dal 2011 e pubblicata fisicamente dal 2014. Un adattamento manga ha iniziato a essere pubblicato nel 2017.


I dettagli forniti provengono dalle fonti ufficiali legate all’anime.