Kpop demon hunters conquistano le classifiche settimanali con doppie e triple vittorie

Il Circle Chart, precedentemente noto come Gaon Chart, ha recentemente pubblicato le classifiche per la settimana dal 20 al 26 luglio. Questi dati offrono uno spaccato interessante delle tendenze musicali attuali, evidenziando i brani e gli artisti più popolari del momento.
classifica album
Il gruppo TXT ha ottenuto un notevole successo, conquistando una doppia corona nelle classifiche di questa settimana. Il loro nuovo album “The Star Chapter: TOGETHER” è riuscito a raggiungere il primo posto sia nella classifica degli album fisici che in quella dei download digitali con il singolo “Beautiful Strangers”.
In particolare, l’album ha occupato tre delle prime quattro posizioni nella classifica degli album fisici:
- Versione regolare – 1° posto
- Versione SMC – 3° posto
- Versione Weverse – 4° posto
Anche l’album “WHO WE ARE” del gruppo AHOF è salito al terzo posto, mentre “ONE FACT” di ONE PACT è entrato in classifica al quinto posto.
classifica download
Nella classifica dei download digitali, i membri del TXT hanno dominato con tre brani nelle prime cinque posizioni. Il titolo “Beautiful Strangers” ha debuttato al primo posto, seguito dai brani solisti di Yeonjun e Soobin:
- Yeonjun – “Ghost Girl” – 4° posto
- Soobin – “Sunday Driver” – 5° posto
Il duetto tra Young Tak e Kim Yeon Ja intitolato “Juicy Go” ha debuttato al secondo posto, mentre la canzone “Golden” della fittizia girl group HUNTR/X è salita al terzo.
classifiche generali digitali e streaming
HUNTR/X ha mantenuto la sua posizione dominante sulle classifiche del Circle questa settimana, grazie alla hit “Golden”, che si conferma prima sia nella classifica generale digitale che in quella dello streaming.
I primi cinque brani in entrambe le classifiche sono stati identici:
- “Golden” – HUNTR/X (1°)
- “Soda Pop” – Saja Boys (2°)
- “JUMP” – BLACKPINK (3°)
- “FAMOUS” – ALLDAY PROJECT (4°)
- “Drowning” – WOODZ (5°)
classifica globale K-Pop
Nella classifica globale K-Pop, i risultati rimangono invariati rispetto alla settimana precedente. HUNTR/X continua a dominare con il brano “Golden”, seguito da BLACKPINK e Saja Boys:
- “Golden” – HUNTR/X (1°)
- “JUMP” – BLACKPINK (2°)
- “Soda Pop” – Saja Boys (3°)
- “Your Idol” – Saja Boys (4°)
- “How It’s Done” – HUNTR/X (5°)
<
Tutti gli artisti meritano riconoscimenti per i loro successi nelle varie classifiche!