Kim young dae trova nuova speranza nell’incontro con lee sun bin in to the moon

Contenuti dell'articolo

Il dramma “To the Moon”, prodotto da MBC, si prepara a debuttare con una trama avvincente e personaggi ben delineati. Basato sull’omonimo romanzo, il racconto segue le vicende di tre donne provenienti da contesti modesti che, per far fronte alle difficoltà economiche, decidono di investire in criptovalute.

personaggi principali di “to the moon”

Il cast principale è composto da talentuosi attori che daranno vita ai protagonisti della storia:

  • Lee Sun Bin nel ruolo di Jung Da Hae
  • Ra Mi Ran nel ruolo di Kang Eun Sang
  • Jo Aram nel ruolo di Kim Ji Song

il ruolo di kim young dae

Keen Young Dae interpreta Ham Ji Woo, il direttore del team Big Data presso Maron Confectionery. Sebbene Ham Ji Woo sembri avere tutto ciò che desidera – competenze, aspetto e ricchezza – la sua vera aspirazione non è quella finanziaria ma piuttosto il perseguimento dei suoi sogni. Nonostante la carriera promettente, egli vive con un profondo rammarico per i sogni mai realizzati.

dynamics tra i personaggi

L’incontro tra Ham Ji Woo e Jung Da Hae riaccende in lui speranze e passioni dimenticate. La produzione ha sottolineato come il personaggio di Ham Ji Woo sia stato ampliato rispetto alla versione originale del romanzo, conferendogli una maggiore importanza narrativa.

dettagli sulla produzione

Secondo il team produttivo, “Ham Ji Woo rappresenta un nuovo tipo di sinergia con le tre donne protagoniste”. La performance di Kim Young Dae è stata descritta come tridimensionale, capace di catturare l’essenza emotiva del suo personaggio. Inoltre, la chimica sul set tra lui e Lee Sun Bin ha contribuito a rendere il suo personaggio ancora più affascinante.

dove vedere “to the moon”

“To the Moon” andrà in onda a partire dal 19 settembre alle 21:50 KST. Nel frattempo, è possibile vedere Kim Young Dae nella serie “Perfect Family“, disponibile su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi