Kim young dae e lee sun bin pronti per un bacio in to the moon

Contenuti dell'articolo

MBC ha rivelato un’anticipazione emozionante di un momento cruciale nell’episodio successivo della serie “To the Moon”. Questa produzione, ispirata all’omonimo romanzo, narra le vicende di tre donne provenienti da contesti modesti che, affrontando difficoltà economiche, decidono di investire in criptovalute.

Rivelazioni sugli episodi precedenti

Nell’ultimo episodio di “To the Moon”, è emerso che Ham Ji Woo, interpretato da Kim Young Dae, era il cantante della canzone preferita di Jung Da Hae, interpretata da Lee Sun Bin. La carriera musicale di Ham Ji Woo aveva avuto una brusca interruzione subito dopo il suo debutto e le parole di apprezzamento da parte di Jung Da Hae rappresentano per lui la prima sincera lode ricevuta.

Evoluzione della relazione tra i protagonisti

Questo punto di svolta nella loro interazione porta Ham Ji Woo e Jung Da Hae a una maggiore intimità. Le immagini recentemente pubblicate mostrano i due protagonisti seduti in una sala karaoke, dove Ham Ji Woo si avvicina improvvisamente a Jung Da Hae, costringendola contro il muro. L’atmosfera carica di tensione romantica solleva interrogativi su ciò che li ha avvicinati così tanto.

Anticipazioni sull’episodio successivo

Il team di produzione ha anticipato che nell’episodio 4, in onda oggi (27 settembre), la relazione tra Da Hae e Dr. Ham subirà un’accelerazione significativa. Gli spettatori possono aspettarsi momenti che faranno battere forte il cuore grazie alle performance coinvolgenti di Lee Sun Bin e Kim Young Dae.

Dettagli sulla messa in onda

L’episodio successivo di “To the Moon” andrà in onda oggi alle ore 21:50 KST.

  • Kim Young Dae
  • Lee Sun Bin

Scritto da Gennaro Marchesi