Kim you jung sfrutta i suoi partner per ottenere ciò che vuole nel teaser di dear x

dramma “dear x”: poster e trailer svelati
Il dramma in arrivo su TVING, intitolato “Dear X”, ha recentemente rivelato un inquietante poster e un teaser. Il 16 ottobre sono stati pubblicati il poster principale e il trailer, che mostrano la vera natura di Baek Ah Jin, interpretata da Kim You Jung, la quale cela un lato demoniaco dietro una maschera angelica.
il poster principale: immagini suggestive
Il poster principale colpisce per l’immagine di Baek Ah Jin che fissa dritto davanti a sé, con un’espressione priva di emozioni. Particolarmente impressionanti sono i fili rossi sangue che si incrociano a formare una X davanti al suo volto, accompagnati dalla frase provocatoria: “Se la vita è iniziata all’inferno, non sarebbe meglio diventare un mostro?” Questa citazione suggerisce la sua discesa verso la corruzione.
il trailer: rivelazioni sorprendenti
Il trailer inizia con un’intervista che mette in luce il vero volto della popolare attrice Baek Ah Jin. In contrasto con i ricordi di chi la descrive come una ragazza intelligente e bella—“la perfezione stessa”—una voce inquietante afferma: “Le persone che l’hanno vista da vicino raccontano una storia molto diversa.” Una donna, ricordando i giorni scolastici, dichiara: “Baek Ah Jin è davvero malvagia,” esprimendo una rabbia e paura inenarrabili.
le maschere di baek ah jin
Baek Ah Jin cambia maschere secondo necessità e non esita ad utilizzare gli altri. Nel trailer appaiono uomini come Yoon Joon Seo, Kim Jae Oh, Heo In Kang, e Choi Jung Ho, tutti coinvolti nella sua vita. Un commento di Yoon Joon Seo rivela le complesse emozioni che prova nei suoi confronti: “All’epoca pensavo fosse per il bene di Ah Jin.”
dettagli sulla premiere e sul cast
“Dear X” debutterà il 6 novembre. Si consiglia di seguire gli aggiornamenti riguardanti questa attesissima serie.
cast principale del dramma
- KIM YOU JUNG
- KIM YOUNG DAE
- KIM DO HOON
- HWANG IN YOUP
- KIM JI HUN
Sono disponibili altre opere delle star protagoniste, tra cui “Lovers of the Red Sky” per Kim You Jung, “Moon in the Day” per Kim Young Dae e “Family by Choice” per Hwang In Youp.