Kim you jung e kim young dae in dear x al busan international film festival

Contenuti dell'articolo

Il dramma “Dear X”, in arrivo su TVING, si prepara a lasciare il segno al Busan International Film Festival. Questa serie, ispirata a un webtoon, racconta le vicende di Baek Ah Jin, interpretata da Kim You Jung, un’attrice di successo che risale dalla miseria alla vetta della sua carriera sfruttando gli altri, per poi affrontare una caduta altrettanto drammatica.

trama e personaggi principali

“Dear X” esplora i due lati della vita di Baek Ah Jin e la sua relazione con Yoon Joon Seo, interpretato da Kim Young Dae, un uomo disposto a sacrificarsi per proteggerla. La serie include anche altri talentuosi attori come:

  • Kim Do Hoon
  • Lee Yul Eum

partecipazione al busan international film festival

Il 11 agosto è stata annunciata ufficialmente l’invito della serie alla 30ª edizione del Busan International Film Festival (BIFF). “Dear X” sarà presentato nella sezione “On Screen”, dedicata alle serie più attese in arrivo sulle piattaforme OTT. Durante il festival, alcuni episodi verranno proiettati in anteprima esclusiva per il pubblico.

L’edizione di quest’anno del BIFF si svolgerà dal 17 al 26 settembre. Gli appassionati potranno quindi avere una prima visione di questa nuova produzione.

data di uscita e anticipazioni

“Dear X” debutterà a novembre su TVING. Si consiglia di rimanere aggiornati per ulteriori novità riguardanti la serie.

altri lavori degli attori principali

Nell’attesa dell’uscita di “Dear X”, è possibile vedere Kim You Jung in “Backstreet Rookie” e Kim Young Dae in “Moon in the Day”. Queste produzioni offrono uno sguardo interessante sui loro precedenti ruoli.