Kim jong kook firma con l’agenzia di g-dragon e song kang ho

Contenuti dell'articolo

kim jong kook firma con galaxy corporation

Il noto artista sudcoreano Kim Jong Kook ha ufficialmente firmato un contratto con la nuova agenzia Galaxy Corporation. L’annuncio è stato reso pubblico il 10 settembre, segnando un’importante tappa nella carriera dell’artista.

galaxy corporation e i suoi rappresentati

Galaxy Corporation non solo rappresenta Kim Jong Kook, ma anche altre personalità di spicco come G-Dragon e l’attore Song Kang Ho. Il CEO della Galaxy Corporation, Choi Yong Ho, ha espresso grande entusiasmo per questa collaborazione, sottolineando il talento unico di Kim Jong Kook come intrattenitore multifunzionale.

il percorso artistico di kim jong kook

Kim Jong Kook ha esordito nel mondo della musica nel 1995 come membro del gruppo Turbo, per poi intraprendere una carriera da solista a partire dal 2001. La sua presenza nel panorama televisivo è altrettanto significativa, grazie alla partecipazione in programmi di grande successo come “Running Man” e “My Little Old Boy”.

progetti futuri e novità personali

Nelle ultime settimane, Kim Jong Kook ha annunciato la sua intenzione di sposarsi e sta preparando un album per celebrare il suo trentesimo anniversario di carriera, insieme a un concerto che promette di essere memorabile.

conclusioni positive

Sono previsti sviluppi entusiastici per Kim Jong Kook in questo nuovo capitolo della sua vita professionale. Le aspettative sono alte e si augura che possa continuare a riscuotere successi sia nel campo musicale che in quello televisivo.

  • Kim Jong Kook
  • G-Dragon
  • Song Kang Ho
  • Turbo (gruppo musicale)
  • SBS “Running Man”
  • SBS “My Little Old Boy”

Scritto da Gennaro Marchesi