Kim heechul dona per il 20° anniversario di debutto dei super junior

Contenuti dell'articolo

Il mondo della musica e dello spettacolo ha recentemente celebrato un’importante tappa per uno dei suoi artisti più amati. Kim Heechul, membro del noto gruppo musicale Super Junior, ha voluto rendere omaggio al suo 20° anniversario di debutto con un gesto significativo che sottolinea il suo impegno sociale.

donazione significativa per i pazienti oncologici

Il 5 novembre, il Seoul Asan Medical Center ha comunicato che Kim Heechul ha effettuato una donazione di 100 milioni di won (circa 69.700 dollari) per sostenere le cure destinate ai pazienti affetti da cancro. L’ospedale ha dichiarato: “La donazione di Kim Heechul è stata fatta in occasione del 20° anniversario di debutto dei Super Junior.”

il messaggio di kim heechul

Keechul ha condiviso il suo pensiero riguardo a questa iniziativa, affermando: “Ho deciso di donare nella speranza che i pazienti che affrontano la difficile battaglia contro il cancro possano ricevere cure in modo sicuro e confortevole. I Super Junior hanno ricevuto tanto amore negli ultimi vent’anni, e sono felice di poter restituire anche solo una piccola parte di questo affetto attraverso questa donazione.”

utilizzo della donazione

Il contributo economico sarà destinato alla creazione di sistemi avanzati per la cura dei pazienti oncologici presso l’ospedale.

kim heechul in tv

Per chi desidera seguire i progetti attuali dell’artista, è possibile vederlo nel programma televisivo “My Little Old Boy”.

  • Kim Heechul – Membro dei Super Junior
  • Seoul Asan Medical Center – Ospedale benefico destinatario della donazione
  • “My Little Old Boy” – Programma televisivo in cui appare Kim Heechul

Scritto da Gennaro Marchesi