Kim hee sun e han hye jin: come le serate tra amici mostrano il divario tra ventenni e quarantenni in no next life

Contenuti dell'articolo

anteprima del drama “no next life”

Il nuovo drama di TV CHOSUN, intitolato “No Next Life”, ha recentemente rivelato delle immagini esclusive che mostrano le protagoniste Kim Hee Sun, Han Hye Jin e Jin Seo Yeon. La trama si sviluppa attorno a tre donne che vivono esperienze di vita diverse in due epoche temporali: i loro spensierati vent’anni e i riflessivi quarant’anni.

trama e tematiche principali

“No Next Life” è una commedia che segue le vicende di tre donne quarantenni, tutte alle prese con la fatica del lavoro e della maternità. Attraverso situazioni comiche ma anche toccanti, il drama esplora le ansie e le incertezze legate all’ingresso nella quarta decade della vita.

personaggi principali

I personaggi principali sono:

  • Kim Hee Sun: interpreta Jo Na Jung, un’ex conduttrice televisiva di shopping ora madre a tempo pieno di due figli.
  • Han Hye Jin: veste i panni di Gu Joo Young, direttrice di un centro artistico che affronta difficoltà nel concepimento insieme al marito asessuale.
  • Jin Seo Yeon: interpreta Lee Il Li, un’editor di rivista single che mantiene ideali romantici riguardo al matrimonio.

scontro tra passato e presente

Le nuove immagini mostrano il contrasto tra il passato e il presente delle protagoniste. Nel 2011, Na Jung, Joo Young e Il Li si ritrovano sul rooftop “Il Li’s Bar”, brindando al futuro con sorrisi luminosi e ambizioni giovanili. Al contrario, nel 2025 le stesse donne condividono momenti più intimi in un salotto familiare disordinato da giocattoli per bambini, riflettendo sulle realtà agrodolci dell’età adulta.

dettagli sulla premiere

“No Next Life” debutterà il 10 novembre alle ore 22:00 KST.

altri progetti delle protagoniste

Nell’attesa della premiere, è possibile vedere Kim Hee Sun in “Bitter Sweet Hell” e Jin Seo Yeon nel film “IT’S OKAY!“. Questi lavori offrono ulteriori spunti per apprezzare il talento delle attrici coinvolte nel nuovo drama.

Scritto da Gennaro Marchesi