Kim hee-sun cerca novità in no next life

Contenuti dell'articolo

presentazione della commedia “no next life”

La nuova commedia di TV Chosun, intitolata No Next Life, debutterà la prossima settimana. In vista dell’uscita, è stato rilasciato un teaser che offre uno sguardo al primo episodio. La storia ruota attorno a un gruppo di amici quarantenni, tra cui spiccano le attrici Kim Hee-sun (Bittersweet Hell), Han Hye-jin (Divorce Attorney Shin) e Jin Seo-yeon (Family Matters). Questa narrazione si concentra sul tema della riscoperta personale e delle sfide della vita quotidiana.

sintesi del teaser di “no next life”

Il teaser inizia con una narrazione da parte di Jo Na-jung (Kim Hee-sun), che afferma: “Per le donne, il matrimonio è un inferno e simile a una tomba.” Nonostante i suoi avvertimenti, Na-jung si ritrova sposata e madre di due vivaci figli. Con espressione seria, esce dall’ascensore per affrontare altre madri e si sente trionfante quando arriva prima al campanello.

la vita quotidiana di na-jung

Nella sua routine quotidiana, Na-jung affronta continue sfide portando i suoi figli a un’uscita rara con gli amici. Lee Il-ri (Jin Seo-yeon) la rimprovera per aver portato i bambini. Anche se sembra soddisfatta del suo marito Yoon Park (For Eagle Brothers), il suo sospiro in auto rivela sentimenti contrastanti.

difficoltà degli altri personaggi principali

D’altra parte, Gu Joo-young (Han Hye-jin) lotta con problemi di fertilità mentre il marito Jang In-sub (The Art of Negotiation) non offre supporto. Il-ri è single e non ha intenzione di sposarsi; La sua relazione con il più giovane boyfriend Moon Yoo-kang (When Life Gives You Tangerines) presenta le sue complicazioni.

Mentre Na-jung riflette sulla sua vita passata come conduttrice popolare, ammette apertamente di sentire nostalgia per quei giorni. Desidera tornare al lavoro intensamente e Il-ri la incoraggia a perseguire questo sogno.

dettagli sulla produzione

No Next Life, diretta dal PD Kim Jung-min (The Secret Romantic Guesthouse) e scritta da Shin Yi-won (Green Mothers’ Club) sarà composta da dodici episodi. La premiere è fissata per il 10 novembre nel rinnovato slot del lunedì-martedì su TV Chosun.

  • KIM HEE-SUN:
  • Suo marito Yoon Park:
  • Coppia Joo-young/Jang In-sub:
  • I giovani Moon Yoo-kang:
  • L’amica Lee Il-ri:
  • Coppia Han Hye-jin/Jin Seo-yeon:
Scritto da Gennaro Marchesi