Kim Dan e Yoo Jung Hoo potrebbero unirsi a Suzy e Lee Soo Hyuk in un drama fantasy

Il dramma “Men of the Harem” sta attirando l’attenzione per il suo cast in continua evoluzione. Questa serie, basata su un noto romanzo web, promette di offrire una miscela avvincente di fantasy e romanticismo.
casting del drama “men of the harem”
Recentemente, è stata confermata la partecipazione di Kim Dan e Yoo Jung Hoo, entrambi in fase di discussione per ruoli significativi all’interno della storia. Le agenzie dei due attori hanno rilasciato dichiarazioni riguardo le trattative in corso: l’agenzia di Kim Dan ha affermato che “le discussioni sono ancora aperte”, mentre quella di Yoo Jung Hoo ha espresso gratitudine per l’opportunità e ha confermato che “si stanno discutendo positivamente i dettagli del casting”.
trama del dramma
“Men of the Harem” racconta le vicende dell’Imperatrice Latil dell’Impero Tarium, la quale decide di introdurre concubini maschili nel suo harem al fine di proteggere il proprio trono. La trama si preannuncia intrigante e ricca di colpi di scena.
attori principali coinvolti
Attualmente, Suzy è in trattativa per interpretare il ruolo principale dell’Imperatrice Latil. Altri nomi noti che potrebbero unirsi al progetto includono:
- Lee Soo Hyuk
- Dex
- Shin Seung Ho
- Kim Dan
- Yoo Jung Hoo
produzione e regia
La direzione sarà affidata a Lee Eung Bok, noto per opere come “Sweet Home” e “Goblin”. La sceneggiatura è scritta da Hwang Jin Young, già autore della serie “My Dearest”, garantendo così un alto livello qualitativo alla produzione.
informazioni sugli attori emergenti
Kai Dan ha fatto il suo debutto nella serie SBS “The Winning Try”, mentre Yoo Jung Hoo ha esordito nel 2022 con la KBS2 “My Girlfriend is the Man!”. Entrambi gli attori stanno rapidamente guadagnando popolarità nel panorama televisivo coreano.
Maggiori aggiornamenti saranno forniti man mano che si sviluppano le notizie sul cast e sulla produzione!