Kang tae oh e lee shin young: cugini reali con ferite nascoste in moon river

La nuova serie drammatica “Moon River” si appresta a debuttare sul canale MBC, portando con sé una trama avvincente che mescola elementi storici e romantici. I protagonisti principali, Kang Tae Oh e Lee Shin Young, interpretano due cugini reali le cui vite sono segnate da segreti e dolori profondi.
trama di “moon river”
“Moon River” narra la storia del Principe Yi Kang, interpretato da Kang Tae Oh, un giovane erede al trono che ha perso il sorriso a causa delle tragedie passate. Accanto a lui vi è Park Dal Yi (Kim Se Jeong), una mercante priva di memoria. Quando i loro destini si intrecciano attraverso uno scambio misterioso delle anime, entrambi sono costretti a vivere l’esistenza dell’altro.
personaggi principali
Il Principe Yi Kang è descritto come il membro più elegante della famiglia reale, con un armadio curato nei minimi dettagli per rispecchiare il suo stile personale. Nonostante l’apparente sicurezza e arroganza, nasconde un profondo dolore legato alla perdita della consorte amata e alla necessità di affrontare complotti all’interno della corte.
- Kang Tae Oh – Principe Yi Kang
- Kim Se Jeong – Park Dal Yi
- Lee Shin Young – Principe Yi Woon
il cugino ribelle: principe yi woon
Dall’altra parte troviamo Yi Woon, il cugino minore di Yi Kang, interpretato da Lee Shin Young. Contrariamente al suo parente più serio, Yi Woon è un nobile spensierato che ama la musica e i piaceri della vita. Pur apparendo leggero e gioioso, cela anche lui una tristezza profonda dovuta alla sua deposizione come primo genito legittimo del re.
dettagli sulla messa in onda
La serie “Moon River” è prevista per la sua premiere il 31 ottobre alle 21:50 KST. Gli spettatori possono aspettarsi un mix intrigante di emozioni e colpi di scena mentre la trama si sviluppa.
altri membri del cast
- Kang Tae Oh – protagonista maschile
- Lee Shin Young – protagonista femminile
- Kim Se Jeong – co-protagonista