Kang tae-oh e kim se-jung si incontrano su moon river

Contenuti dell'articolo

anticipazioni su Moon River

Il nuovo drama di MBC, Moon River, si prepara a conquistare il pubblico con una trama avvincente che ruota attorno a un romantico scambio di corpi. I protagonisti, Kang Tae-oh e Kim Se-jung, sono già al centro dell’attenzione grazie alle prime immagini della lettura del copione.

trama e personaggi principali

La storia è ambientata durante l’era Joseon, dove il trono rappresenta una posizione carica di pericoli e responsabilità. Il protagonista, Lee Kang, interpretato da Kang Tae-oh, è un principe che nasconde un oscuro piano di vendetta contro coloro che gli hanno sottratto la persona amata. Nonostante le sue apparenze da giovane prodigo pronto a governare, egli si trova intrappolato in un gioco di potere.

L’elemento centrale della trama si sviluppa quando Lee Kang scambia il proprio corpo con Park Dal, interpretata da Kim Se-jung. Questa situazione genera dinamiche contrastanti tra i due: mentre Kang è serio e determinato, Dal è vivace e spensierata, lavorando come mercante viaggiante con abilità nelle vendite. Anche Dal porta con sé un mistero legato al suo passato.

personaggi secondari significativi

Diversi personaggi secondari arricchiscono ulteriormente la narrazione:

  • Lee Shin-young: interpreta il cugino di Kang, il Principe Lee Woon, un giovane solitario in lotta con la sua posizione demotivata.
  • Hong Su-ju: veste i panni dell’ambiziosa Kim Woo-hee, desiderosa di vivere secondo le proprie aspirazioni.
  • Jin Gu: interpreta il ministro Kim Han-chul, figura calcolatrice e manipolativa che esercita una forte influenza sul re attuale.

data di debutto e produzione

Moon River, dopo aver debuttato nel weekend con la serie “To the Moon”, sarà trasmesso a partire dal 31 ottobre. La direzione è affidata a PD Lee Dong-hyun e la sceneggiatura è curata da Jo Seung-hee.

Scritto da Gennaro Marchesi