Kang Tae Oh e Kim Se Jeong raccontano come si sono preparati per i loro ruoli nel drama Moon River

Contenuti dell'articolo

Il dramma storico e romantico “Moon River” si appresta a debuttare, presentando una trama avvincente che ruota attorno a un principe ereditario privo di sorriso e a una donna senza memoria. I loro destini si intrecciano in modo misterioso, portandoli a scambiarsi le anime e a vivere l’uno la vita dell’altro.

preparazione degli attori per i ruoli

Kang Tae Oh interpreta il ruolo del Principe Lee Gang, mentre Kim Se Jeong veste i panni della mercante di viaggi Park Dal I. In vista della premiere, entrambi gli attori hanno condiviso dettagli sulle loro meticolose preparazioni per affrontare questo scambio di identità.

approccio di Kang Tae Oh

Kang Tae Oh ha rivelato che ha attentamente osservato come Kim Se Jeong interpretava Park Dal I durante le riprese. Ha dichiarato: “Ho cercato di catturare i tratti esteriori del personaggio che Kim Se Jeong esprimeva, come abitudini, espressioni facciali ed emozioni. Abbiamo effettuato letture separate del copione e discusso su come ciascun personaggio avrebbe reagito in determinate situazioni.” Inoltre, hanno registrato e inviato le battute l’uno all’altro per supportarsi reciprocamente.

impegno di Kim Se Jeong

Anche Kim Se Jeong ha descritto il suo approccio alla preparazione: “Abbiamo dedicato un’intera giornata alla lettura del copione con i ruoli invertiti. Ogni volta che ci trovavamo davanti a parti difficili, condividevamo immediatamente idee per migliorare.” Ha anche menzionato il suo impegno nel cercare di imitare le abitudini e il modo di parlare di Kang Tae Oh, sottolineando l’importanza della sua tonalità vocale.

informazioni sulla premiere

“Moon River” è programmato per la premiere il 7 novembre alle 21:50 KST ed sarà disponibile su Viki. Gli spettatori possono già anticipare la serie attraverso vari teaser rilasciati.

  • Kang Tae Oh – Principe Lee Gang
  • Kim Se Jeong – Park Dal I

Scritto da Gennaro Marchesi