Kamiina fiorisce completamente con maki kawase nel ruolo di chang chin-lan

botan kamiina: dettagli sull’anime e sul cast
La serie anime Botan Kamiina Fully Blossoms When Drunk si prepara a debuttare nel mese di aprile 2026. Tra le novità più significative, è stata annunciata la partecipazione di Maki Kawase, che darà voce al personaggio di Chang Chin-lan. In aggiunta, è stato rilasciato un commento da parte dell’attrice e una visual del suo personaggio.
commento di maki kawase su chang chin-lan
Maki Kawase ha espresso il suo entusiasmo per il ruolo, dichiarando: “Spero di interpretare Chang Chin-lan in modo da valorizzare le parole delicate e l’atmosfera creata da Hey-sensei, così come il mondo leggero e bello di Jinglan e dei suoi compagni illustrato da Sowane-san. Chin-lan entrerà nella storia più avanti, ma non vedo l’ora che arrivi…! Attraverso questa serie, desidero anche scoprire nuovi tipi di bevande!”
trama dell’anime botan kamiina
L’anime trae ispirazione dalla serie manga scritta e illustrata da Hey, pubblicata sulla piattaforma Champion Cross di Akita Shoten a partire dal marzo 2019. La produzione è affidata allo studio Soigne, con la direzione di Takashi Sakuma, noto per il suo lavoro in “16bit Sensation: Another Layer“. La trama ruota attorno a Botan Kamiina, una studentessa universitaria ventenne residente a Chichibu, Saitama. La sua vita cambia dopo aver assaggiato il suo primo drink in compagnia della leader del dormitorio, Ibuki Tonami. Da quel momento, Botan si dedica alla scoperta di diverse tipologie di alcolici.
cast dell’anime botan kamiina
Il cast vocale dell’opera include nomi noti nel panorama degli anime:
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Botan Kamiina
- Yoshino Aoyama come Ibuki Tonami
- Minako Kotobuki nel ruolo di Kanade Gujo
- Yurina Amami come Akane Yusa
- Miyu Tominta nel ruolo di Yaeka Kitamori
L’attesa cresce per l’arrivo della serie che promette momenti divertenti e una narrazione coinvolgente.