Kakuriyo stagione 2: trailer svela artista della sigla e data di uscita a ottobre

Contenuti dell'articolo

Il mondo degli anime continua a sorprendere con nuove produzioni e attese stagioni. Un esempio significativo è rappresentato da Kakuriyo -Bed & Breakfast for Spirits-, un anime che ha catturato l’interesse di molti appassionati. La serie, basata sulle light novel di Midori Yūma e illustrata da Laruha, sta per tornare con la sua seconda stagione, promettendo ulteriori avventure nel suo affascinante universo.

novità sulla seconda stagione di kakuriyo

Recentemente, il sito ufficiale ha rivelato una nuova immagine promozionale e un teaser trailer per la seconda stagione di Kakuriyo Yadomeshi Ni. Questa nuova fase della serie è prevista per ottobre 2025 e include anche informazioni sull’artista che eseguirà il tema di apertura.

informazioni sul cast e team di produzione

Nao Tōyama, che presta la voce alla protagonista Aoi, interpreterà il brano “Tōryanse”. Il regista della serie, Joe Yoshizaki, continuerà a lavorare presso lo studio GONZO, mentre lo studio Makaria si unirà al progetto. La sceneggiatura sarà supervisionata da Tomoko Konparu, già presente nella prima stagione.

nuovi membri del team creativo

I nuovi membri del team includono:

  • Hidemi Katsura: designer dei personaggi;
  • Noriyo Gōroku: responsabile dell’arte e delle tavole colore;
  • Yi Nong Chen: direttore della fotografia;
  • Satoshi Motoyama: direttore del suono;
  • Takurō Iga: compositore musicale.

sintesi della trama di kakuriyo

Kakuriyo segue le avventure di Aoi, una studentessa universitaria in grado di vedere spiriti grazie all’eredità del nonno defunto. Dopo aver incontrato un dio che gestisce l’inn Tenjin-ya, Aoi decide di saldare i debiti del nonno lavorando presso l’inn anziché accettare la proposta matrimoniale.

sviluppo delle light novel e manga correlati

L’opera originale è stata lanciata nel 2015 dalla casa editrice Kadokawa ed è giunta al dodicesimo volume nel marzo del 2022. Recentemente, sono state introdotte nuove adattamenti manga sia da parte di Tsugaru Toba che Waco Ioka, ampliando ulteriormente l’universo narrativo della serie.

a proposito delle pubblicazioni recenti:

  • Titolo delle light novel: Kakuriyo Yadomeshi;
  • Manga adattamento (Tsugaru Toba): Pubblicazione iniziata a gennaio 2023;
  • Manga adattamento (Waco Ioka): Pubblicazione iniziata ad aprile 2016.