Jung kyung ho torna in cameo in resident playbook come il suo personaggio di hospital playlist

Contenuti dell'articolo

Jung Kyung Ho torna in “Resident Playbook” come Kim Joon Wan

Il pubblico attende con entusiasmo il ritorno di Jung Kyung Ho, che riprenderà il suo amato ruolo da “Hospital Playlist” nel prossimo episodio di “Resident Playbook”. Questo nuovo drama, spin-off della serie di successo, offre uno sguardo realistico e toccante sulla vita degli specializzandi presso la filiale Jongro del Yulje Medical Center.

Dettagli sul cameo di Jung Kyung Ho

Il team di produzione di “Resident Playbook” ha ufficialmente confermato la partecipazione di Jung Kyung Ho nel quarto episodio, previsto per il 20 aprile. L’attore interpreterà nuovamente il suo personaggio, Kim Joon Wan, diventando così il primo membro della squadra dei ’99-ers’ a fare un’apparizione in questo spin-off.

Il personaggio Kim Joon Wan

Nella nuova trama, Kim Joon Wan è ora un professore di chirurgia cardiotoracica e farà visita alla filiale Jongro del Yulje Medical Center. Resta da scoprire quali motivazioni lo porteranno a recarsi in questa sede, essendo lui affiliato alla sede principale dell’ospedale.

Data e orario della messa in onda

L’episodio con Jung Kyung Ho andrà in onda il 20 aprile alle ore 21:20 KST. Gli appassionati sono invitati a non perdere l’occasione di rivedere l’attore nel suo iconico ruolo.

Altre apparizioni recenti di Jung Kyung Ho

Nel frattempo, è possibile vedere Jung Kyung Ho nell’opera “DAEMUGA: The Great Shaman Song”, disponibile su Viki.

  • Kim Joon Wan
  • Jung Kyung Ho
  • Yulje Medical Center
  • “Hospital Playlist”
  • “Resident Playbook”
  • “DAEMUGA: The Great Shaman Song”