Jung kyung ho, erede di un clan, lotta per i suoi sogni di tango nel film boss

Il film “Boss” si appresta a debuttare e ha recentemente rilasciato nuove immagini del protagonista Jung Kyung Ho nel suo ruolo.
trama di “boss”
“Boss” è una commedia d’azione che narra gli eventi inaspettati che seguono la lotta tra i principali candidati per la posizione di capo della Sikgupa, la più grande organizzazione della città di Yongdu. Ognuno dei contendenti è disposto a rinunciare al proprio ruolo per inseguire i propri sogni personali, mettendo così a rischio il futuro dell’intero gruppo.
il personaggio di jung kyung ho
Nel film, Jung Kyung Ho interpreta Kang Pyo, erede della Sikgupa, il quale dedica la sua vita al tango. Pur essendo il legittimo successore della Sikgupa, Kang Pyo persegue con determinazione il suo sogno di diventare un ballerino di tango.
immagini dal film
Una delle immagini ritrae Kang Pyo mentre indossa occhiali da sole e cuffie, danzando per le strade e trasmettendo una sensazione di libertà. Come vero ballerino di tango urbano, ignora gli sguardi dei passanti e vive in un mondo interamente definito dal tango.
speranze e conflitti
Sorge la domanda se Kang Pyo riuscirà a realizzare il suo sogno e come si svilupperà la feroce lotta per il potere all’interno della gang.
data di uscita
“Boss” è previsto nelle sale cinematografiche per ottobre. Maggiori aggiornamenti saranno forniti nei prossimi giorni.
altri progetti con jung kyung ho
Nell’attesa, è possibile vedere Jung Kyung Ho in “Men of Plastic”.
- Kang Pyo
- Sikgupa
- Tango Dancer
- Azione-Commedia
- Lotta per il Potere