Jung kyung ho balla con passione nel teaser del dramma pro bono

Il nuovo dramma di tvN, “Pro Bono”, ha recentemente rilasciato un teaser che anticipa le dinamiche intriganti della trama. Questo spettacolo si presenta come un dramma giudiziario caotico, incentrato su un giudice materialista e ambizioso che, contro ogni previsione, diventa avvocato per il pubblico interesse.
trama di “pro bono”
Il protagonista, interpretato da Jung Kyung Ho nel ruolo di Kang David, è un ex giudice che si ritrova intrappolato nel team pro bono di uno studio legale prestigioso, noto per non generare alcun profitto. La narrazione promette colpi di scena e situazioni comiche mentre Kang David affronta la sua nuova realtà.
il teaser: un’anteprima coinvolgente
Il teaser inizia con l’apertura di una porta scricchiolante in un ambiente buio. Vestito con la toga giudiziaria, Kang David fa il suo ingresso trionfale, attirando l’attenzione del pubblico e mostrando la sua energia nascosta. La musica che accompagna questa scena è “I Am the Best” delle 2NE1, il cui ritmo vivace sembra ispirarlo a muoversi con sicurezza.
la sorpresa del tribunale
Mentre la sua esibizione raggiunge il culmine, le luci si accendono improvvisamente con le parole “Oh my God”. Il palcoscenico si rivela essere un’aula di tribunale, luogo solitamente caratterizzato dal silenzio. Con tutti gli sguardi puntati su di lui, Kang David cambia rapidamente approccio passando a una routine d’esercizio imbarazzante prima di allontanarsi goffamente dalla scena. Anche in questo momento imbarazzante, il suo fascino riesce a strappare sorrisi al pubblico presente.
dettagli sulla messa in onda
“Pro Bono” debutterà il 6 dicembre alle 21:10 KST. Nel frattempo è possibile vedere Jung Kyung Ho nella serie “Oh My Ghost Clients”.
- Kang David – Jung Kyung Ho
 - Giudici e membri del cast secondari vari (non specificati)
 - Musica delle 2NE1 – “I Am the Best”
 

