Jung jinyoung sospetta delle intenzioni di jeon yeo been nel teaser di ms. incognito

anticipazioni su “Ms. Incognito”
Il nuovo dramma di ENA, intitolato “Ms. Incognito”, ha recentemente rilasciato un teaser avvincente che anticipa una trama ricca di emozioni e colpi di scena. Questa serie si presenta come unromance crime drama, incentrato sulla figura di Kim Young Ran, interpretata da Jeon Yeo Been.
trama principale del dramma
Kim Young Ran è una bodyguard che accetta un matrimonio per contratto con un presidente chaebol gravemente malato, nella speranza di cambiare la sua vita. Quando persone interessate alla fortuna del presidente iniziano a farsi avanti, è costretta a vivere sotto una nuova identità: Boo Se Mi. Questo cambiamento dà il via a una serie di eventi pericolosi e imprevisti.
sviluppo della storia nel teaser
Il teaser si apre con Kim Young Ran che osserva attentamente il tranquillo villaggio di Muchang. Seguendo l’istruzione ricevuta, entra nel villaggio decidendo di impersonare la maestra d’asilo Boo Se Mi per tre mesi. Con un gruppo misterioso alle sue spalle, guidato da Ga Sun Young, deve mantenere segreta la sua vera identità.
sospetti e tensione crescente
Aumentano le tensioni quando Jeon Dong Min, interpretato da Jung Jinyoung, uno dei genitori dell’asilo, rivolge a Boo Se Mi uno sguardo sospettoso e chiede: “Perché sei venuta a Muchang?”. Nonostante l’interrogativo diretto, Kim Young Ran continua a recitare il suo ruolo con determinazione.
dettagli sulla messa in onda
“Ms. Incognito” debutterà il 29 settembre alle ore 22:00 KST.cast e personaggi principali
- Jeon Yeo Been – Kim Young Ran / Boo Se Mi
- Kang Yoon Joo – Ga Sun Young
- Jung Jinyoung – Jeon Dong Min
Mentre si attende l’uscita della serie, è possibile vedere Jeon Yeo Been in altre produzioni come “Melo Is My Nature” e Jung Jinyoung in “Who Is She!“. La curiosità cresce attorno al dramma e ai suoi sviluppi futuri.