Jung jinyoung sorprende con cameo speciale in my girlfriend is the man

Contenuti dell'articolo

La serie televisiva “My Girlfriend is the Man!” sta per accogliere un ospite speciale. Il noto artista Jung Jinyoung, già apprezzato nel panorama K-Pop, farà una comparsata in questa commedia romantica trasmessa da KBS2. La trama si basa su un popolare webtoon e racconta le disavventure di uno studente universitario la cui fidanzata subisce una sorprendente trasformazione in uomo.

trama di “my girlfriend is the man!”

Questa commedia romantica narra le vicende di Park Yoon Jae, uno studente di astronomia interpretato da Yoon San Ha del gruppo ASTRO, innamorato della sua fidanzata Kim Ji Eun, interpretata da Arin degli OH MY GIRL. A causa di un gene ereditario nella sua famiglia, Kim Ji Eun si trasforma improvvisamente in Kim Ji Hoon, un affascinante giovane uomo.

il cameo di jung jinyoung

Nella sua apparizione speciale, Jung Jinyoung interpreta un senior della stessa università frequentata dai protagonisti. Le immagini recentemente pubblicate lo ritraggono mentre avanza verso la coppia con il suo caratteristico sorriso caloroso, solo per poi assumere un’espressione più seria e misteriosa. Questa presenza solleva interrogativi sul ruolo che avrà nella storia e sull’impatto che potrà avere sulla relazione tra i due protagonisti.

momenti dietro le quinte

Jung Jinyoung ha accettato il cameo per sostenere la giovane collega Arin, con la quale ha condiviso l’agenzia WM Entertainment. Durante le riprese, ha immortalato momenti speciali insieme ad Arin, Yoon San Ha e Yoo Jung Hoo, creando ricordi indelebili sul set.

le dichiarazioni di jung jinyoung

Riflettendo sull’esperienza vissuta sul set, Jung Jinyoung ha espresso: “Nonostante abbiamo girato in un inverno molto freddo lo scorso anno, il set di ‘My Girlfriend is the Man!’ era sempre caldo e pieno di energia positiva. Sono grato per aver fatto parte di questo viaggio così piacevole.”

il parere della produzione

Il team di produzione ha elogiato Jung Jinyoung per la sua performance: “Siamo profondamente riconoscenti a Jung Jinyoung per il suo straordinario contributo. In breve tempo è riuscito a passare da momenti romantici a situazioni comiche, dimostrando perché è considerato uno dei migliori attori nelle commedie romantiche contemporanee.” Si invita infine il pubblico a seguire gli sviluppi futuri della serie negli episodi successivi.

  • Jung Jinyoung
  • Yoon San Ha
  • Arin (OH MY GIRL)
  • Yoo Jung Hoo

dove vedere “my girlfriend is the man!”

L’episodio successivo della serie andrà in onda il 27 agosto alle 21:50 KST.