Joy dei red velvet torna a recitare dopo 4 anni nella serie one-of-a-kind romance

Joy dei Red Velvet protagonista di “One-of-a-Kind Romance”

È ufficiale: Joy, membro del gruppo musicale Red Velvet, sarà la protagonista del nuovo drama intitolato “One-of-a-Kind Romance”. Questa notizia è stata confermata il 30 settembre da SM Entertainment, che ha dichiarato: “È vero che Joy parteciperà al drama ‘One-of-a-Kind Romance’.”

Trama e personaggi principali

Il drama, basato sull’omonimo webtoon di successo, racconta la storia di Gong Yu Il, una giovane donna in cerca di lavoro. La sua vita quotidiana viene stravolta dall’incontro con due figure famose: l’attore Tak Mu Yi e l’idolo Ryu Min.

Il ruolo di Joy come Gong Yu Il

Nella sua prima apparizione recitativa dopo un intervallo di quattro anni, Joy interpreterà il ruolo di Gong Yu Il. Questo personaggio è descritto come resiliente e sempre sorridente nonostante le difficoltà. Sebbene sogni di diventare scrittrice, si trova costretta a cercare un lavoro in azienda mentre lavora part-time in un negozio. Inoltre, Gong Yu Il nutre una cotta per Ryu Min, uno dei membri della boy band X-ONE, e si ritrova coinvolta con Tak Mu Yi attraverso un incontro casuale.

Casting e attori coinvolti

A completamento del cast principale, è stato riportato che Kim Hyun Jin interpreterà il ruolo maschile principale di Tak Mu Yi.

  • Joy – Gong Yu Il
  • Kim Hyun Jin – Tak Mu Yi
  • Ryu Min – membro della boy band X-ONE

L’attesa per la nuova interpretazione di Joy cresce tra i fan. Nel frattempo, è possibile vedere l’artista nella serie “The One and Only“, disponibile su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi