Jo Woo Jin e Jung Kyung Ho svelano i lati nascosti dei gangster nel film Boss

Il film “Boss” si prepara a debuttare nelle sale cinematografiche, rivelando nuove immagini che offrono uno sguardo intrigante sulle vite nascoste dei suoi protagonisti. Questo film, di genere azione e commedia, narra le avventure inaspettate dei principali candidati per la posizione di capo della Sikgupa, la più grande organizzazione di Yongdu, ognuno dei quali è pronto a sacrificare il proprio ruolo per inseguire i propri sogni personali.
trama e tematiche del film
Le immagini recentemente pubblicate mettono in evidenza Soon Tae (Jo Woo Jin), vice della Sikgupa, che appare visibilmente scoraggiato all’idea di diventare il prossimo boss. In contrasto con l’immagine criminale che lo circonda, una delle foto mostra la sua vera passione: la cucina. Indossando un grembiule, viene immortalato mentre prepara noodles a mano.
personaggi principali
Kang Pyo (Jung Kyung Ho), erede legittimo dell’organizzazione, viene ritratto mentre impugna un’arma contundente con sicurezza; Un’altra immagine lo mostra praticare tango, rivelando il suo sogno segreto di diventare un ballerino professionista.
altri candidati al ruolo di boss
A differenza degli altri candidati riluttanti, Pan Ho (Park Ji Hwan) è l’unico ad ambire apertamente alla carica di nuovo boss. La sua ambizione è accompagnata da una personalità goffa e innocente che aggiunge una dimensione comica al personaggio.
il detective infiltrato
Tae Gyu (Lee Kyu Hyung) interpreta un detective sotto copertura infiltrato nel ristorante cinese Mimiru gestito da Soon Tae con l’intento di smantellare la Sikgupa. Ironia della sorte, sebbene i suoi piani investigativi spesso falliscano, riesce a prendere ordini dai clienti e servire cibo in modo impeccabile, portando una dose unica di umorismo al film.
data d’uscita del film “Boss”
“Boss” sarà proiettato nelle sale a partire dal mese di ottobre.
- Jo Woo Jin
- Jung Kyung Ho
- Park Ji Hwan
- Lee Kyu Hyung