Jo jung suk protegge la sua figlia zombie choi yu ri nel film comico

Contenuti dell'articolo

film comico “Zombie Daughter”

Il film comico in arrivo, intitolato “Zombie Daughter” (traduzione letterale), ha recentemente rivelato il suo primo poster. Questa pellicola si basa su un webtoon molto popolare e racconta la storia di un padre che si rifugia nella casa della madre in campagna insieme alla figlia, affetta da un virus zombie.

trama del film

Il poster pubblicato mostra il padre Jung Hwan, interpretato da Jo Jung Suk, e sua figlia Soo Ah, interpretata da Choi Yu Ri. Inizialmente sembrano affettuosi, ma una visione più attenta rivela sospetti. Jung Hwan appare estremamente ansioso mentre cerca di nascondere il volto della figlia. Soo Ah, con gli occhi arrossati che sbirciano fuori dal cappuccio tirato, suggerisce che non sia una bambina qualunque.

elementi umoristici

L’ironia del titolo “Mia figlia non morde” suscita curiosità su come Jung Hwan gestirà la situazione con la figlia, un compito ben più arduo rispetto a quello di educare un adolescente normale.

cast del film “Zombie Daughter”

“Zombie Daughter” vanta anche un cast di supporto composto da talentuosi attori:

  • Lee Jung Eun
  • Jo Yeo Jeong
  • Yoon Kyung Ho

uscita nelle sale

La pellicola è prevista per l’uscita nelle sale cinematografiche nel mese di luglio. Nel frattempo, è possibile vedere Jo Jung Suk in “The Nokdu Flower“, disponibile su Viki.