Ji sung torna per rimediare agli errori del passato

Contenuti dell'articolo

la trama di The Judge Returns

La nuova serie The Judge Returns, trasmessa da MBC, vede come protagonista Ji Sung, che interpreta il ruolo del giudice Lee Han-young. Questo dramma legale è basato su un popolare webnovel e webtoon, e racconta la storia di un giudice demoralizzato, schiavo delle decisioni di uno studio legale potente. La vita di Han-young subisce una svolta drammatica quando eventi inaspettati lo costringono a rivedere le sue scelte.

le sfide del protagonista

Han-young affronta una serie di tragedie personali, inclusa la morte della madre e l’essere incastrato in un caso che lo porta alla propria condanna a morte. Gli viene data una seconda possibilità: il suo spirito viene riportato indietro nel tempo di dieci anni per cercare giustizia.

I personaggi principali

Nella sua missione per correggere i torti del passato, Han-young deve confrontarsi con diversi antagonisti e alleati. Tra questi spicca Park Hee-soon, nel ruolo dell’ambizioso giudice Kang Shin-jin. Dall’altra parte, trova supporto in Won Jin-ah, che interpreta il procuratore Kim Jin-ah, anch’essa motivata dalla vendetta contro un conglomerato malvagio.

il cast secondario

I ruoli di supporto arricchiscono ulteriormente la narrazione con personaggi chiave come:

  • Tae Won-seok – migliore amico di Han-young;
  • Baek Jin-hee – reporter;
  • Hwang Hee – procuratore;
  • Kim Tae-woo – giudice;
  • Ahn Nae-sang – CEO dello studio legale.

dettagli sulla produzione

The Judge Returns debutterà il 2 gennaio 2026. La regia è affidata a PD Lee Jae-jin e PD Park Mi-yeon, mentre i testi sono scritti da Kim Kwang-min.

Scritto da Gennaro Marchesi