Jeon yeo been rifiuta le avance di jung jinyoung nel poster di ms. incognito

Contenuti dell'articolo

Il dramma in arrivo di ENA, intitolato “Ms. Incognito”, ha recentemente svelato un poster che mette in evidenza i protagonisti Jeon Yeo Been e Jung Jinyoung. Questo nuovo lavoro si presenta come una combinazione intrigante di elementi romantici e crime.

trama di “ms. incognito”

La storia ruota attorno a Kim Young Ran, interpretata da Jeon Yeo Been, una guardia del corpo che accetta un matrimonio contratto con un presidente chaebol malato terminale, nella speranza di cambiare la sua vita. Quando diverse persone iniziano a interessarsi alla vasta fortuna del presidente, è costretta a vivere sotto una nuova identità, Boo Se Mi, per tre mesi. Questa situazione crea le premesse per colpi di scena pericolosi e avvincenti.

personaggi principali

Jung Jinyoung, nel ruolo di Jeon Dong Min, è un padre single che gestisce una fattoria di fragole nel villaggio di Muchang mentre cresce il suo giovane figlio. La dinamica tra i due personaggi promette tensione e sviluppi interessanti.

il poster e l’atmosfera della serie

Il poster recentemente rilasciato cattura l’intimità tra Kim Young Ran e Jeon Dong Min. In esso, Dong Min tiene saldamente Young Ran per la schiena, cercando di avvicinarla ulteriormente; lei risponde alzando la mano in segno di difesa. La didascalia del poster recita: “Non c’è romanticismo nella mia vita”, aumentando così il mistero riguardo alla loro relazione.

aspettative sulla trama

L’interrogativo principale resta su come Kim Young Ran reagirà alle avances audaci di Jeon Dong Min nonostante il suo carattere riservato e monotono.

dettagli sulla premiere

“Ms. Incognito” debutterà il 29 settembre alle ore 22:00 KST ed sarà disponibile sulla piattaforma Viki.

  • Jeon Yeo Been
  • Jung Jinyoung
  • Kim Young Ran
  • Jeon Dong Min

Saranno disponibili anche teaser con sottotitoli in inglese per anticipare l’uscita della serie.

Scritto da Gennaro Marchesi