Jang ki yong: il leader freddo che si innamora dopo un bacio esplosivo nel drama

Contenuti dell'articolo

dynamite kiss: un nuovo dramma da non perdere

Il prossimo dramma SBS, intitolato “Dynamite Kiss”, ha recentemente rivelato nuove immagini di Jang Ki Yong nel suo ruolo. La trama si sviluppa attorno a una donna single che si traveste da madre per ottenere un lavoro e a un team leader che si innamora di lei.

trama e personaggi principali

Jang Ki Yong interpreta Gong Ji Hyuk, il capo del team della Mother Task Force in una compagnia di prodotti per bambini. È descritto come un uomo dotato di una mente acuta, un giudizio lucido e una passione travolgente. Gong Ji Hyuk, inizialmente scettico riguardo all’amore, vede la sua vita stravolta quando una donna di nome Go Da Rim (Ahn Eun Jin) scompare, lasciando dietro di sé solo un bacio che ha l’impatto di un disastro naturale.

l’immagine del protagonista

Nelle immagini diffuse, Jang Ki Yong appare come un uomo capace e impeccabile. I suoi occhi profondi ed espressivi rivelano un fascino nascosto.

anticipazioni sulla caratterizzazione

Il team di produzione ha dichiarato che attraverso il personaggio di Gong Ji Hyuk, Jang Ki Yong saprà alternare momenti di freddezza a quelli più calorosi. Si prevede che il protagonista mostri un lato tenero quando interagisce con la donna amata, sorprendendo così gli spettatori con la sua complessità emotiva. Si invita quindi il pubblico a seguire con interesse l’evoluzione del personaggio al momento della messa in onda prevista per novembre 2025.

data e orario della premiere

“Dynamite Kiss” è programmato per debuttare il 12 novembre alle 21:00 KST.

cast principale

  • Jang Ki Yong
  • Ahn Eun Jin

altri lavori degli attori principali

Mentre si attende la premiere, è possibile vedere Jang Ki Yong in “Now, We Are Breaking Up” e Ahn Eun Jin in “My Dearest”. Questi ruoli precedenti mostrano le abilità artistiche dei due protagonisti.

Scritto da Gennaro Marchesi